logo

Che fine ha fatto Alberto Urso di Amici? Ecco cosa sta facendo adesso: la decisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-26

Che fine ha fatto Alberto Urso? L’ex vincitore di Amici, dopo il suo trionfo nella scuola più talentuosa d’Italia, ha deciso di cercare fortuna all’estero, come i colleghi de Il Volo. Che fine ha fatto Alberto Urso di Amici? La carriera all’estero Che fine ha fatto Alberto Urso, cantante e vincitore di Amici? – si …

article-post

Che fine ha fatto Alberto Urso? L’ex vincitore di Amici, dopo il suo trionfo nella scuola più talentuosa d’Italia, ha deciso di cercare fortuna all’estero, come i colleghi de Il Volo.

Che fine ha fatto Alberto Urso di Amici? La carriera all’estero

Che fine ha fatto Alberto Urso, cantante e vincitore di Amici? – si chiedono le chicche di gossip di Chi Magazine –  Il ragazzo ha scelto di andare a farsi le ossa e una sana gavetta in America, provando a seguire le orme e il successo canoro de Il Volo. Ci riuscirà?

Proprio in merito a questa notizia, lo stesso ex allievo di Amici, aveva già comunicato la sua decisione alcune settimane fa:

Siete la ragione per cui amo cantare, fare musica e condividere le mie canzoni sul palco, siete la mia ispirazione. Sto lavorando per portare la mia musica in tutto il mondo e finalmente nei prossimi mesi sarò così entusiasta di condividere alcune grandi novità sul mio prossimo progetto…So che vi renderà orgogliosi!! 

Mi dispiace ma per adesso devo cancellare i miei concerti programmati, ma sono felice di esibirmi presto per voi in un nuovo progetto! Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate per me! rimanete connessi, manca davvero poco! Vi voglio bene! 

La musica di Alberto Urso non rientra tra i miei generi preferiti ma lui umanamente è davvero delizioso e quindi, personalmente, gli auguro tutto il successo possibile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Potrebbe interessarti anche