logo

Belen e Stefano De Martino, il ruolo di Maria De Filippi: “Farà di tutto per farli riconciliare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-01

Cosa sta succedendo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? La coppia, secondo le indiscrezioni del mondo del gossip si sarebbe lasciata e lei avrebbe anche un nuovo fidanzato: Elio Lorenzoni. A quanto pare, a cercare di risolvere la situazione ci starebbe pensando anche Maria De Filippi. Belen e Stefano, il ruolo di Maria: “Farà …

spinner

Cosa sta succedendo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? La coppia, secondo le indiscrezioni del mondo del gossip si sarebbe lasciata e lei avrebbe anche un nuovo fidanzato: Elio Lorenzoni. A quanto pare, a cercare di risolvere la situazione ci starebbe pensando anche Maria De Filippi.

Belen, Stefano e Maria De Filippi

Belen e Stefano, il ruolo di Maria: “Farà di tutto per farli riconciliare”

Secondo il settimanale Nuovo, Maria De Filippi starebbe cercando di svolgere il ruolo da “paciere” nella coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino:

Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare.

La Queen riuscirà a risolvere la nuova “crisi”? Staremo a vedere. 

Le parole di Queen Mary su De Martino e Belen nel 2020

La situazione era tragica. Ormai è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. Non voleva però dirlo a Emma (Marrone, ndr), con la quale era fidanzato. Litigavano, lui a accusava di cose che lei non aveva fatto.

Non sapevo davvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei. Finì come sapete, eppure rimasero tutti a lavorare con me.

Con lui ho un ottimo rapporto. So come è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi, sta per farne di nuovi.

Eravamo in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato e mi ha parlato di lavoro, è ripartito.

E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione. Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…

Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni.

Belen invece ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore. Lo vedete a Tu Sì Que Vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne.

Potrebbe interessarti anche