logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il matrimonio dell’anno: tutti i dettagli e le news – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-04

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha svelato in anteprima, questa settimana alcuni retroscena riguardanti il matrimonio dell’anno: quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. La cerimonia all’americana avverrà nel giardino di Villa Giannone a Comignano in provincia di Novara. Il tutto si svolgerà in un …

article-post

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha svelato in anteprima, questa settimana alcuni retroscena riguardanti il matrimonio dell’anno: quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. La cerimonia all’americana avverrà nel giardino di Villa Giannone a Comignano in provincia di Novara. Il tutto si svolgerà in un unico posto, senza spostamenti, ma con tanto divertimento e altrettante particolarità: a partire dalla cena a suon di musica che sarà un mix tra sapori argentini e napoletani per finire con le numerose e severe misure di sicurezza.

Nel giardino della Villa verrà servito l’aperitivo, subito dopo la cerimonia che si svolgerà alle 18 del 20 settembre (giorno del 29esimo compleanno della showgirl argentina). Accanto alla Villa erge sovrana una bellissima torre del duecento e, proprio lì vicino ci sono le camere dove gli sposi potranno vestirsi per la cerimonia e successivamente cambiarsi per la festa. Inoltre, all’interno dello spazio c’è una piccola cappella privata, da usare qualora dovesse piovere.

Il sindaco di Comignano Piero David, vorrebbe chiedere alcune strade del paese, ma a quanto pare si limiterà a chiudere quella che porta fino alla villa. Dopo il taglio della torta inoltre, sposi e invitati, potranno godersi gli strepitosi fuochi d’artificio organizzati per loro dalla ditta Martarello di Rovigo, ditta che ha organizzato i fuochi anche per la festa del Redentore a Venezia.

Potrebbe interessarti anche