logo

Beautiful, trame e anticipazioni dal 27 marzo all’1 aprile 2017: Eric chiede la mano di Quinn

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-27

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 27 marzo al 1 aprile 2017. Quinn convince Ivy, ancora innamorata di Liam, a farsi avanti e a riprenderselo, togliendolo così a Steffy, che lo sta …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 27 marzo al 1 aprile 2017. Quinn convince Ivy, ancora innamorata di Liam, a farsi avanti e a riprenderselo, togliendolo così a Steffy, che lo sta frequentando troppo. Nel frattempo Wyatt confida a Thomas il suo sconforto, la sua incapacità di gestire la madre e la paura che Liam riesca a riprendersi Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TRAME DAL 27 MARZO ALL’1 APRILE 2017 – Mentre Quinn, lucida nel suo doppio gioco, promette di essere ormai diversa, migliore. Steffy non le crede e le dà un ultimatum: se vuole che suo figlio abbia un matrimonio solido, lei deve lasciare Eric e non farsi più vedere… Ridge convince Brooke che è necessario proteggere Eric, che non è più molto in sé, e anche l’azienda, e che quindi devono liberarsi di Quinn.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TRAME DAL 27 MARZO ALL’1 APRILE 2017 – Brooke è d’accordo: riusciranno a farcela visto che lei sposerà Bill e venderà a Ridge le azioni che riceverà come dono di nozze. Ridge però non vorrebbe che Brooke si sposasse con Bill, ma si rende conto che è la conditio sine qua non perché possa ottenere la buona uscita di Quinn…

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TRAME DAL 27 MARZO ALL’1 APRILE 2017 – Eric, poi, comunica di aver chiesto la mano di Quinn e che lei ha accettato di sposarlo. Steffy rimane sconvolta dalla notizia e giura che farà di tutto per impedirlo… Intanto Rick fa in modo che si avveri un sogno di Maya: cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger.

Potrebbe interessarti anche