logo

Perché Beatrice Luzzi ce l’ha con Jane Alexander: c’entra Elisa Di Rivombrosa, ecco il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-09

Perché Beatrice Luzzi ce l’ha con Jane Alexander? A quanto pare, secondo l’attuale concorrente del Grande Fratello, la seconda le avrebbe “scippato” la parte di Lucrezia Van Necker in Elisa Di Rivombrosa. Ecco perché Beatrice Luzzi ce l’ha con Jane Alexander: c’entra Elisa Di Rivombrosa Valentina ha avanzato un paragone tra Beatrice Luzzi e la collega Jane Alexander. “Ah beh, …

spinner

Perché Beatrice Luzzi ce l’ha con Jane Alexander? A quanto pare, secondo l’attuale concorrente del Grande Fratello, la seconda le avrebbe “scippato” la parte di Lucrezia Van Necker in Elisa Di Rivombrosa.

Ecco perché Beatrice Luzzi ce l’ha con Jane Alexander: c’entra Elisa Di Rivombrosa

Jane Alexander e Beatrice Luzzi

Valentina ha avanzato un paragone tra Beatrice Luzzi e la collega Jane Alexander“Ah beh, bel complimento!”, ha esclamato la gieffina, lasciando intendere tutt’altro.

Valentina, dopo essere stata chiamata prontamente in confessionale, ha avuto modo successivamente di parlarne con i suoi compagni di avventura, ai quali ha spiegato quanto accaduto con Beatrice e con il paragone con la collega attrice: “lei si è molto innervosita”, ha commentato la Modini.

Ma cosa è successo tra Beatrice e Jane al di fuori del Grande Fratello? E’ questa la domanda degli spettatori sui social. In realtà sembrerebbe nulla, almeno stando alle parole della Alexander che è intervenuta via social commentando con una certa delusione le parole della collega:

Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, così… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di GF. Se lo goda, che non dura per sempre.

La verità è venuta a galla proprio nella Casa del Grande Fratello quando Beatrice Luzzi ha accusato la collega di averle rubato la parte di Lucrezia Van Necker:

Quando Valentina ha fatto quel nome di quell’attrice (Jane Alexander, ndr), ho reagito in quel modo per un motivo preciso. Quella parte era mia e lei me l’ha sfilata in malo modo, malissimo modo direi. Quindi non mi è andata giù. Fu un fatto abbastanza grave e me la ricordo.

A questo punto Jane Alexander è intervenuta su Twitter facendo delle precisazioni:

Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione. 

Potrebbe interessarti anche