logo

Barù dopo il GF Vip, il rapporto con Jessica e la “pressione mediatica”: “Le chiacchiere mi scivolano addosso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-23

Anche Barù, dopo Jessica Selassiè, rompe il silenzio sul rapporto che si è creato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip con la princess che si è portata a casa anche la vittoria dell’intero reality show. Barù parla del Grande Fratello Vip e “sorvola” su Jessica Selassiè Io volevo vincere… (ride). Scherzo ovviamente. La cosa …

article-post

Anche Barù, dopo Jessica Selassiè, rompe il silenzio sul rapporto che si è creato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip con la princess che si è portata a casa anche la vittoria dell’intero reality show.

Barù parla del Grande Fratello Vip e “sorvola” su Jessica Selassiè

Io volevo vincere… (ride). Scherzo ovviamente. La cosa che mi ha fatto più felice è il sapere che sono stato capito dal pubblico di massa che, prima di questa avventura, non era proprio il mio target. – ha svelato Barù intervistato da Italia a Tavola come riportano le colleghe di IsaeChia – Quello per me era un ambiente ostile. Non vedere un orizzonte per giorni e giorni è stata la cosa più traumatica. 

Pensate che c’erano delle erbacce che a un certo punto hanno iniziato a spuntare tra l’erba sintetica: io, quando crescevano, le andavo a toccare e poi mi annusavo le mani. È stata una delle esperienze più difficili della mia vita.

Credo che alla fine la gente da casa abbia capito che, se anche faccio due battute scorrette e qualche rutto, sono una persona buona ed educata. Non sono uno stronz*, ecco.

In ultimo, Barù ha parlato di Jessica Selassiè, svelando come vive la “pressione mediatica”:

Onestamente non m’interessa, è una cosa che non mi sfiora nemmeno. Ogni chiacchiera mi scivola addosso. Quando sono uscito dalla casa sono tornato alla mia vita di tutti i giorni: posto sui social ma evito perfino di leggere i commenti per non toccare questi argomenti.

Barù protegge la sua privacy con le unghie e con i denti… bravissimo!

Potrebbe interessarti anche