logo

Barbara d’Urso lascia Mediaset? “Brindo ad una cosa che non sa nessuno!”, la sua reazione alla notizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-17

Barbara d’Urso lascia Mediaset? Secondo le indiscrezioni di TVBlog, la conduttrice di Pomeriggio 5 sta per andare via dall’azienda di Cologno Monzese dopo più di dieci anni di onorata carriera. Barbara d’Urso lascia Mediaset? La reazione alle ultime indiscrezioni Ma la vera destinazione prossima ventura di Barbara D’Urso pare essere lontana dalla vecchia e care …

spinner

Barbara d’Urso lascia Mediaset? Secondo le indiscrezioni di TVBlog, la conduttrice di Pomeriggio 5 sta per andare via dall’azienda di Cologno Monzese dopo più di dieci anni di onorata carriera.

Barbara d'Urso lascia Mediaset?

Barbara d’Urso lascia Mediaset? La reazione alle ultime indiscrezioni

Ma la vera destinazione prossima ventura di Barbara D’Urso pare essere lontana dalla vecchia e care televisione generalista. 

Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare ed in seguito di appurare, per la d’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme, per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera. 

Piattaforma ed impegno che verranno svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso di questi tempi.

Cosa ci riferiscono le ultime notizia sul futuro lavorativo della d’Urso? Pare che la conduttrice stia valutando due ipotesi: la giuria di Ballando con le stelle oppure l’approdo in una piattaforma di streaming.

Durante una cena con gli amici di sempre, la nostra Carmelita Nazionale ha proposto un brindisi: “una cosa che non sa ancora nessuno”, ha affermato. “La sanno tutti!”, ha replicato un amico in sottofondo.

“Non è vero che lo sanno tutti”, ha risposto Barbarella.

Potrebbe interessarti anche