logo

Ballando con le Stelle 2020: quando va in onda? Ipotesi slittamento

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-20

Ballando con le Stelle 2020 approda in estate? Milly Carlucci si era espressa in merito nelle passate settimane in una intervista a TvBlog.it senza negare la possibilità della messa in onda del suo show danzereccio in pieno periodo estivo: “Ballando fra giugno e luglio ce lo vedo, ripeto, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, che …

article-post

Ballando con le Stelle 2020 approda in estate? Milly Carlucci si era espressa in merito nelle passate settimane in una intervista a TvBlog.it senza negare la possibilità della messa in onda del suo show danzereccio in pieno periodo estivo: “Ballando fra giugno e luglio ce lo vedo, ripeto, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, che è la cosa più importante”, aveva spiegato. Ma quali sono le reali previsioni?

Ballando con le Stelle 2020 slitta in autunno?

Inizialmente la messa in onda della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020 era prevista per la fine di marzo, ipotesi poi slittata a primavera inoltrata fino alle recenti voci di una versione estiva dello show.

A quanto pare però, la task force in Rai che si sta occupando dell’emergenza Coronavirus avrebbe deciso di far slittare ulteriormente lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, collocandolo nella prossima stagione autunnale.

A rivelare l’ulteriore retroscena è sempre TvBlog, che conferma invece il cast finora annunciato. A quanto pare lo show potrebbe trovare collocazione nella prima serata del martedì. Una decisione che forse non renderà felici coloro che avevano sperato in una Rai più battagliera, con lo schieramento del programma già dalla metà di maggio.

La decisione finale tuttavia potrebbe essere presa nelle prossime ore ma pare ormai certo lo spostamento di Ballando con le Stelle 2020 nell’autunno di Rai1 nella speranza che nei prossimi mesi la situazione Coronavirus sia ormai del tutto sotto controllo. In merito scrive TvBlog:

Sarebbe una beffa se anche per settembre-ottobre la trasmissione dovesse sottostare alle limitazioni attuali, in quel caso, si dice che forse varrebbe la pena annullare definitivamente l’edizione 2020 di Ballando e pensare direttamente a quella successiva, probabilmente in onda da marzo 2021, dopo la seconda edizione del Cantante mascherato.

Potrebbe interessarti anche