logo

Avanti un altro si ferma, Paolo Bonolis non la prende bene: “Non capisco… mah!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-15

Mediaset sospende da domani numerosi programmi del suo palinsesto, compreso il popolarissimo Avanti un altro, game show del preserale di Canale 5. La decisione della rete però, non è affatto piaciuta a Paolo Bonolis che ha espresso tutte le sue perplessità per la scelta della rete. Avanti un altro si ferma, Paolo Bonolis non ci …

article-post

Mediaset sospende da domani numerosi programmi del suo palinsesto, compreso il popolarissimo Avanti un altro, game show del preserale di Canale 5. La decisione della rete però, non è affatto piaciuta a Paolo Bonolis che ha espresso tutte le sue perplessità per la scelta della rete.

Avanti un altro si ferma, Paolo Bonolis non ci sta: “Non capisco”

Paolo Bonolis ha replicato dal suo profilo Facebook: “Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e donne ed ‘Avanti un altro’. Prendo atto della decisione aziendale”, scrive il conduttore, poi prosegue:

Leggo nel loro testo la seguente frase: ‘le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà’. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.

Federica Panicucci “lascia” momentaneamente Mattino Cinque

Al suo dubbioso post, Paolo ha “allegato” anche la nota ufficiale di Mediaset. Proprio tra l’inizio della settimana e la prossima, il palinsesto della rete subirà notevoli cambiamenti e “stop”. Anche Federica Panicucci sarà assente da Mattino Cinque (cliccate qui), per dare spazio al collega Francesco Vecchi che si occuperà esclusivamente dell’emergenza Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost: @sonopaolobonolis A TUTTI VOI Roma 15 Marzo 2020 Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah. (Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset) Paolo Bonolis

Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official) in data:

Potrebbe interessarti anche