logo

Famoso protagonista di Mamma ho perso l’aereo arrestato prima di Natale: ha tentato di strangolare la compagna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-23

Violenza domestica, percosse e tentato strangolamento della compagna. Queste sono le pesanti accuse rivolte a Devin Ratray, l’attore 44enne, che in Mamma ho perso l’aereo interpretava il cattivissimo fratello maggiore di Macaulay Culkin.  Attore di Mamma ho perso l’aereo arrestato: ha tentato di strangolare la compagna La fidanzata lo aveva denunciato la scorsa settimana, ma …

article-post

Violenza domestica, percosse e tentato strangolamento della compagna. Queste sono le pesanti accuse rivolte a Devin Ratray, l’attore 44enne, che in Mamma ho perso l’aereo interpretava il cattivissimo fratello maggiore di Macaulay Culkin

Attore di Mamma ho perso l’aereo arrestato: ha tentato di strangolare la compagna

La fidanzata lo aveva denunciato la scorsa settimana, ma la questione sembrava risolta: mercoledì, invece, è arrivata la condanna. Secondo il rapporto della polizia la donna sarebbe stata  presa a pugni in faccia nella camera dell’hotel dove alloggiavano nel corso di una vacanza.

Successivamente l’attore le avrebbe coperto la bocca con la mano, cercando di strangolarla. Il forte litigio sarebbe scoppiato in un bar dove Ratray era, stando al racconto della sua compagna, sotto l’effetto di almeno una dozzina di drink, e poi sfociato nelle percosse fisiche in albergo.

“La vittima ha avuto problemi a respirare mentre l’imputato tentava di strangolarla e le impediva di gridare tenendole la mano sulla sua bocca”, si legge nel rapporto della polizia. 

L’avvocato dell’ex star di Mamma ho perso l’aereo ha affermato che non c’è stata alcuna violenza da parte del suo assistito, ma che si è trattato solo di una discussione molto accesa tra lui e la sua compagna.

La donna ha mostrato segni evidenti di percosse fisiche sul collo e sul viso dichiarando che Devin Ratray era completamente ubriaco e mentre le teneva la mano sulla bocca e sul collo le diceva: “Così muori”.

Ecco alcune foto dell’attore ai tempi di Mamma ho perso l’aereo.

Potrebbe interessarti anche