logo

Arrow 4 – The Flash 2: anticipazioni quarto episodio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-01-26

Prosegue su Italia 1 la serata #vivilimpossibile con la messa in onda delle serie tv targata The Cw, dedicate alle avventure di Oliver Queen e Barry Allen. Il prossimo 29 gennaio 2016, in prima serata, andranno in onda gli episodi numero 4 dei rispetti show. Cosa accadrà nelle nuove puntate di Arrow 4 e The …

article-post

Prosegue su Italia 1 la serata #vivilimpossibile con la messa in onda delle serie tv targata The Cw, dedicate alle avventure di Oliver Queen e Barry Allen. Il prossimo 29 gennaio 2016, in prima serata, andranno in onda gli episodi numero 4 dei rispetti show. Cosa accadrà nelle nuove puntate di Arrow 4 e The Flash 2? Scopriamo a seguire grazie alle anticipazioni dettagliate.

ANTICIPAZIONI THE FLASH 2, QUARTA PUNTATA – Per quanto riguarda la seconda stagione di The Flash, le anticipazioni ci svelano che il quarto episodio si intitola The Fury of Firestorm e, come potete facilmente intuire, in questo appuntamento l’attenzione si concentrerà sul personaggio di Firestorm. Anche se Ronnie Raymond è uscito di scena, è giunto il momento per il dottor Stein di trovare un’altra metà e di ciò si occuperà proprio Barry con l’aiuto del suo team.

Secondo la sinossi di The Flash 2×4, Barry farà il possibile per trovare un’altra persona che sia compatibile con il Dr. Stein (Victor Garber) al fine di dar vita a un nuovo Firestorm. La scelta di Barry ricadrà su Jefferson “Jax” Jackson (guest star Franz Drameh), ma Caitlin non sarà molto convinta della compatibilità di Jax col Dr. Stein.

ANTICIPAZIONI ARROW 4, QUARTA PUNTATAArrow 4 proseguirà la sua corsa con l’episodio Beyond Redemption. Mentre Oliver e il team indagano sull’omicidio di due detective, Laurel dovrà affrontare le ripercussioni e le conseguenze per aver riportato in vita Sara immergendola nelle acque del Lazarus Pit.  Ricordiamo che la piccola Lance entrerà a far parte delle ‘leggende’ protagoniste di Legends of Tomorrow, nuova serie tv dedicata a eroi e villain che ha preso il via oltreoceano lo scorso 21 gennaio.

Potrebbe interessarti anche