logo

Antonino Spinalbese e le “serate improvvisate” con Sonia Bruganelli: lei fa la tata alla figlia di Belen Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-19

C’è una strana sintonia tra Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli. Uno, ex concorrente del Grande Fratello Vip, l’altra ex opinionista del medesimo programma. La loro vicinanza aveva scatenato nei giorni scorsi qualche pettegolezzo di troppo, ma il tutto era stato prontamente smentito dall’ex moglie di Paolo Bonolis.  Antonino Spinalbese a casa di Sonia Bruganelli Tra …

spinner

C’è una strana sintonia tra Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli. Uno, ex concorrente del Grande Fratello Vip, l’altra ex opinionista del medesimo programma. La loro vicinanza aveva scatenato nei giorni scorsi qualche pettegolezzo di troppo, ma il tutto era stato prontamente smentito dall’ex moglie di Paolo Bonolis. 

Antonino Spinalbese a casa di Sonia Bruganelli

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli

Tra Antonino e la Bruganelli, infatti, ci sarebbe solo un rapporto lavorativo oltre che un’amicizia disinteressata, nata proprio grazie al Grande Fratello Vip. Anche ieri sera i due hanno trascorso del piacevole tempo insieme, ma non da soli.

Con loro, infatti, anche i rispettivi figli e nel dettaglio, la piccola Luna Marì, nata dalla relazione che Spinalbese ha avuto con Belen Rodriguez e Davide, figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

L’ex Vippone ha condiviso uno scatto tenerissimo tra le sue Stories di Instagram (poi prontamente ripreso anche dalla Bruganelli), nel quale si vede l’ex opinionista del GF Vip mentre fa da tata alla piccola Luna Marì.

Al tempo stesso, Antonino Spinalbese ha prestato la sua arte di hairstylist per dare una sistematina ai capelli di Davide Bonolis. In un post Instagram, Sonia ha scritto:

Le serate improvvisate. Grazie Antonino Spinalbese di aver gentilmente concesso la tua arte per la family.

Qualche follower maliziosetto però, ha ricordato che “Anche con Belen iniziò tutto con un taglio di capelli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche