logo

Antonella Mosetti ancora contro Antonella Elia: “pazza e manesca, è pericolosa!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-01

Antonella Mosetti di nuovo contro Antonella Elia. Le due donne hanno condiviso l’esperienza di Non è la Rai ma a quanto pare i rapporti non sarebbero affatto rosei e soprattutto la prima non avrebbe affatto una buona considerazione della concorrente del Grande Fratello Vip. Antonella Mosetti ancora contro Antonella Elia In una intervista su Instagram …

spinner

Antonella Mosetti di nuovo contro Antonella Elia. Le due donne hanno condiviso l’esperienza di Non è la Rai ma a quanto pare i rapporti non sarebbero affatto rosei e soprattutto la prima non avrebbe affatto una buona considerazione della concorrente del Grande Fratello Vip.

Antonella Mosetti ancora contro Antonella Elia

Antonella Mosetti e Antonella Elia

In una intervista su Instagram per la pagina HeaveNews, Antonella Mosetti non solo è tornata a parlare di Antonella Elia ma ha anche rivelato un aneddoto alquanto particolare che evidenzierebbe il carattere certamente complesso della ex valletta di Mike Bongiorno.

La Elia è pazza totale ragà, non è cattiva, non è scema, è proprio pazza. Dovrebbe secondo me essere aiutata dal centro igiene mentale, ma io lo dico da anni. E’ anche una manesca, quindi è proprio pericolosa pure […] A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò ad urlare ed a fare finta di tirarsi i capelli, cioè ragà, è una persona che ha dei problemi…

Antonella Mosetti in realtà si è già pronunciata in passato sulla Elia continuando a definirla “cattiva e pazza” (Clicca qui per vedere il video). Qualche settimana fa aveva detto:

Però l’Elia, ragazzi, va curata proprio pesantemente in un centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Una pazza. La Elia si è rivelata per quella che è.

Il concetto, dunque, resta lo stesso secondo la Mosetti, della quale trovate il video in apertura.

Potrebbe interessarti anche