logo

GF Vip, Fernanda Lessa: “Antonella Elia? Vincerà lei!”, pronostici e frecciatine al resto della Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

Fernanda Lessa dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, si è potuta ricongiungere con il marito (essendo entrambi a Roma). “Al Gf Vip 4 ho vinto l’amicizia con Adriana Volpe, che ho sentito poco fa. Lei ha resistito per 2 settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. Io …

article-post

Fernanda Lessa dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, si è potuta ricongiungere con il marito (essendo entrambi a Roma). “Al Gf Vip 4 ho vinto l’amicizia con Adriana Volpe, che ho sentito poco fa. Lei ha resistito per 2 settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. Io ero accanto a lei muta. E poi mi porto dentro: Testi, Montovoli, Ciavarro e Teresanna”, svela intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi” in edicola da oggi.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: “Vincerà Antonella Elia”

“Mi sono mostrata al naturale, in tuta, senza extension, in modo rock e ho seguito la mia cultura. – ha aggiunto – E poi ho vinto la mia battaglia con l’alcool. Non ho bevuto nulla. Brindavo e versavo tutto nel bicchiere di Fabio Testi. Molti non credevano in me”.

Successivamente Fernanda Lessa parla di Antonella Elia:

Lei ha un carattere simile a quello di mia madre. Siamo diverse. Non conosciamo le vie di mezzo: o migliori amiche o nemiche fino alla morte. L’abbraccio finale, grazie ad Alfonso, però è stato bello. Si potrebbe ricominciare da qui.

E sul potenziale vincitore del Grande Fratello Vip, la modella non ha dubbi:

Senza dubbio Antonella, perché è un abile giocatrice e grande esperta di reality. Non aggiungo altro.

Le frecciatine di Fernanda, ecco chi non le mancherà

E su coloro di cui non si fida nella Casa, svela:

Sossio Aruta, no comment. Si è rasato in cucina. Ma vi sembra normale? E poi Denver, Aristide e Paola… Tutti abili giocatori. Direi: inutili. Posso vivere senza. Che cosa hanno dato a questo programma? Niente. Mi manca un po’ Valeria Marini: quando lei è uscita era come se fossero andati via 10 concorrenti. Nel suo caos di vita è un ciclone di simpatia e follia. E poi abbiamo riempito la stanza di deodorante perché lei non amava l’odore del “pulito”. La sua giornata era la seguente: cantava, trucco, parrucco, e make-up. Credetemi 24 ore su 24, un mito. Mi mancherà tanto Licia, ma so che fuori la ritroverò. Una persona eccezionale.

In ultimo, la frecciatina a Serena Enardu e Pago:

Pago spero che sia felice, ma ho dubbi che saranno fiori di arancio, prevedo rose appuntite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi hanno svegliato così..che buongiorno meraviglioso!!#family

Un post condiviso da (@fernanda_lessa__) in data:

Potrebbe interessarti anche