logo

“Antonella Elia cattiva e pazza, va curata”: dura critica di Antonella Mosetti – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-18

La reazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip è stata particolarmente criticata sui social. Sono stati numerosi gli utenti che hanno avuto da ridire sull’atteggiamento vittimista della showgirl che ha accusato praticamente tutti di bullismo e violenza verbale nei suoi confronti, minacciando di andare salvo poi fare dietrofront per una mera questione economica. Una …

spinner

La reazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip è stata particolarmente criticata sui social. Sono stati numerosi gli utenti che hanno avuto da ridire sull’atteggiamento vittimista della showgirl che ha accusato praticamente tutti di bullismo e violenza verbale nei suoi confronti, minacciando di andare salvo poi fare dietrofront per una mera questione economica. Una donna, in particolare, ci è andata giù particolarmente pesante.

Antonella Mosetti contro Antonella Elia

Antonella Elia

Anche Antonella Mosetti ha avuto da ridire sul comportamento di Antonella Elia ieri al Grande Fratello Vip. Entrambe accomunate dal loro passato professionale a Non è la Rai, la Mosetti ha usato le sue Instagram Stories per commentare ciò che stava accadendo in tv (il video in apertura).

Però l’Elia, ragazzi, va curata proprio pesantemente in un centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Una pazza. La Elia si è rivelata per quella che è.

Non è escluso che il commento tagliente della Mosetti possa essere legato anche a passate antipatie o competizioni con Antonella Elia. Fatto sta che da spettatrice la Mosetti ha praticamente detto ciò che in tanti hanno pensato nel corso della puntata di ieri definendo la collega “donna cattiva” e “pazza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vogliamo parlare della mia cover …📲😍😍😍 @accessori.iphone Thanks 😊☺️🥰

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Potrebbe interessarti anche