logo

Antonella Elia accusa il GF Vip e Alfonso Signorini, lo sfogo: “Dei mostri, qui per quattro ca**o di soldi!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-18

Serata non semplice per Antonella Elia, quella di ieri nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip. La showgirl anche in diretta ha avuto uno sfogo durissimo contro Patrick Ray Pugliese, sostenendo con forza di essere stata spintonata nonostante sia stata smentita anche dai video trasmessi. Quindi ha accusato di essere stata vittima di …

article-post

Serata non semplice per Antonella Elia, quella di ieri nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip. La showgirl anche in diretta ha avuto uno sfogo durissimo contro Patrick Ray Pugliese, sostenendo con forza di essere stata spintonata nonostante sia stata smentita anche dai video trasmessi. Quindi ha accusato di essere stata vittima di bullismo, accusa proseguita anche nel corso della notte, durante un nuovo sfogo con Licia Nunez.

Antonella Elia contro il Grande Fratello Vip: le accuse

Già durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Antonella Elia si è sfogata durante la pubblicità su quanto accaduto in puntata, dopo a suo dire Alfonso Signorini non avrebbe fatto nulla per placare gli animi considerati troppo violenti da parte degli altri inquilini della Casa.

E così durante la pubblicità, su Mediaset Extra è stato possibile assistere ad uno sfogo durissimo della showgirl che ha ribadito anche il motivo della sua presenza al GF Vip:

Io qui dentro non ci dovevo venire. Non voglio più starci, voglio andare via. Mi stanno usando per fare ascolti. Il mio amico mi aveva avvisata, mi aveva detto che non dovevo venire al GF Vip. Perché sono venuta? Te lo dico io perché sono venuta, l’ho fatto per soldi. Per quattro soldi del ca**o. Per quattro ca**o di soldi. E questo è lo stesso motivo per cui non abbandono e non varco quella porta rossa. Partirò per i Caraibi con quei soldi, insieme a Pietro. Il pubblico applaude quello? Ma ti rendi conto? Quello è uno schifo e il pubblico applaude?

Quindi ha tuonato contro la produzione, tacciandola di voler fare solo ascolti e definendo tutti dei “mostri”. Nella notte, durante una conversazione con Licia ha parlato ancora di “bullismo” e di “violenza diretta a me”. E nuove accuse ancora contro il conduttore:

Io non credo a quello che dice Alfonso… quelle urla… e quelle frasi erano un’aggressione fisica… hai sentito come urlavano durante la trasmissione… ti sembra accettabile che io subisca un’azione del genere e che nessuno fermi queste persone?

Potrebbe interessarti anche