logo

Antonella Mosetti su Ambra Angiolini: “Mi ha fatto una scorrettezza grave”, retroscena su Simona Ventura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-04

  Antonella Mosetti è stata la protagonista di una recente intervista sul settimanale Oggi, nella quale ha affrontato vari argomenti, tra cui i ricordi legati al programma che la fece conoscere, Non è la Rai, e ad Ambra Angiolini, passando per i suoi rapporti con Simona Ventura.  Antonella Mosetti su Ambra Angiolini e Simona Ventura: …

spinner

 

Antonella Mosetti è stata la protagonista di una recente intervista sul settimanale Oggi, nella quale ha affrontato vari argomenti, tra cui i ricordi legati al programma che la fece conoscere, Non è la Rai, e ad Ambra Angiolini, passando per i suoi rapporti con Simona Ventura

Antonella Mosetti su Ambra Angiolini e Simona Ventura: i retroscena

Antonella Mosetti

Proprio a Non è la Rai, Antonella Mosetti ha conosciuto Ambra Angiolini, oggi conduttrice ed attrice di successo, con la quale ha condiviso la sua esperienza nel noto programma di Gianni Boncompagni. All’epoca dei fatti erano ancora delle ragazzine ed in merito, Antonella ha commentato:

Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo.

Successivamente, a detta della Mosetti, in un momento di difficoltà professionale Ambra l’avrebbe ricontattata ma poi a causa di una presunta scorrettezza il loro rapporto si sarebbe interrotto:

Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a “Casa Raiuno”, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave e ho chiuso il rapporto.

Antonella ha poi raccontato anche un retroscena su Simona Ventura:

Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli”.

Le due dirette interessate replicheranno alle parole di Antonella Mosetti?

Potrebbe interessarti anche