logo

Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip, la reazione al comportamento dei genitori: parla l’ex fidanzato Gianluca Benincasa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-19

Gianluca Benincasa torna a parlare della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, attualmente in nomination nella Casa del Grande Fratello Vip a due settimane di distanza dalla finale. L’ex fidanzato di Antonella parla di Donnamaria dopo il GF Vip Intervistato ai microfoni di Turchesando su Radio Cusano Campus, Benincasa ha svelato per quale motivo ha deciso …

spinner

Gianluca Benincasa torna a parlare della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, attualmente in nomination nella Casa del Grande Fratello Vip a due settimane di distanza dalla finale.

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi

L’ex fidanzato di Antonella parla di Donnamaria dopo il GF Vip

Intervistato ai microfoni di Turchesando su Radio Cusano Campus, Benincasa ha svelato per quale motivo ha deciso di dire tutta la verità, parlando della denuncia di stalking da parte dei genitori di Antonella Fiordelisi:

Ho iniziato a tirare fuori perché la gente deve sapere la verità, perché essere dipinto come uno stalker in tutta Italia non è una cosa bella.

Gianluca ha commentato pure il mancato ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip:

Mi è arrivata una telefonata mentre stavo in quarantena. Poi dopo circa 2/3 ore è arrivata la notizia ufficiale di questo esposto. Me l’ha detto una fonte interna, fra cui il mio manager, che questa era una motivazione. Poi è passata come scelta autoriale…

Gianluca Benincasa ha parlato pure della storia tra Antonella e Donnamaria, nata nella Casa del Grande Fratello Vip:

Sono convinto che ami più la ship di se stessa e sono convinto anche che il mio impatto  sarebbe stato – non la danneggio perché sto dicendo la realtà – lei non è ancora quella che conosco io. Per me è un’attrice quella che sto vedendo io. Lei non è assolutamente innamorata di Edoardo. Lei è innamorata del contesto, della situazione, a lei piace quel contesto. 

Edoardo? Non mi interessa nulla di lui. Se prendi in considerazione quello che succede la vita ti chiede di essere uomo, nel momento in cui devi esserlo, determinate cose le devi prendere in considerazione. 

L’ex fidanzato della Fiordelisi ha fatto delle precisazioni:

Se Antonella fosse stata davvero sincera lo sai cosa avrebbe fatto? Avrebbe dichiarato al GF Vip: “ascoltate io mi sto innamorando di questa persona però siccome ho una persona fuori a cui ho promesso determinate cose, devo prima chiarire, va bene anche pubblicamente, voglio chiudere questa cosa”. 

Tu stai portando avanti delle bugie sul nostro rapporto, su quello che eravamo, già su questo ti sta facendo capire che sta mentendo. Non devo dirtelo io, si sente a occhio nudo.

Ho tutti i messaggi. Diceva di amarmi fino a dieci minuti prima che le togliessero il cellulare, è scritto. Uomo ferito? Ora non più, non ho stima in lei. Sono stato nell’ombra per un anno? Così è stato, ma io non avevo problemi perché l’amavo. Non ho mai ritrattato questa cosa. 

Volevo smontare anche questa cosa: il Gf non dice nulla ai concorrenti di quello che c’è fuori, lei ancora parla di me come ex raccontando quella storiella raccontata all’inizio.

Benincasa ha dichiarato che Antonella, una volta fuori dal GF Vip, dovrà per forza contattarlo:

Lei è obbligata a chiamarmi quando uscirà per una serie di cose che sappiamo solo io e lei. C’è un dovere, ci sono delle promesse, sa che se io continuassi ad andare avanti in questa storia quella che ne pagherà le conseguenze sarà sempre lei. Sempre per colpa della sua famiglia. Se la family non avesse fatto quello che ha fatto, io sarei rimasto lineare con quello che ho fatto fino adesso.

Se fossi entrato nella Casa del Gf avrei chiuso il rapporto con lei in pubblico e avrei anche raccontato insieme tutto quello che c’era fra me e lei, perché era giusto. Io dovevo giustificare anche il mio atteggiamento.

Mi hanno dato del cornuto, ero il cornuto d’Italia, adesso anche stalker. Qua stiamo dando i numeri.

Il comportamento dei genitori della Fiordelisi

I genitori della Fiordelisi hanno avuto un ruolo molto importante durante questo Grande Fratello Vip. Come reagirà Antonella una volta fuori? 

Ci rimarrà male ma allo stesso tempo giustificherà i genitori dando una motivazione. Ci rimarrà male anche perché ho parlato.

Io ho iniziato a parlare da quando è uscito tutto fuori. Non ho mai detto una parola. Da quando sono stato denunciato  io ho parlato. La mia motivazione sarà sempre la stessa. Se non ci fosse stata la denuncia, ognuno andava per la sua strada. 

Lei saprà che fino a quando non hanno denunciato, non ho mai fatto nulla per denigrare lei.

Quando piangeva perché era uscito il suo ragazzo, secondo me piangeva perché aveva più paura di quello che avrebbe scoperto.

 

Potrebbe interessarti anche