logo

Antonella Fiordelisi bloccata da Luca Onestini? Lui interviene: “Semplicemente non ti calcolo”, scontro social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-12

Nella giornata di ieri, Antonella Fiordelisi si sarebbe accorta di essere stata bloccata sui social da un ex Vippone, Luca Onestini. L’influencer e futura concorrente di Pechino Express lo aveva reso noto sul social X (ex Twitter), commentando: “Ho appena scoperto che mi ha bloccata”.  Antonella Fiordelisi e Luca Onestini: scontro social A stretto giro …

spinner

Nella giornata di ieri, Antonella Fiordelisi si sarebbe accorta di essere stata bloccata sui social da un ex Vippone, Luca Onestini. L’influencer e futura concorrente di Pechino Express lo aveva reso noto sul social X (ex Twitter), commentando: “Ho appena scoperto che mi ha bloccata”

Antonella Fiordelisi e Luca Onestini: scontro social

Luca Onestini e Antonella Fiordelisi

A stretto giro però, Luca Onestini, sentendosi chiamato in causa, avrebbe replicato direttamente ad Antonella Fiordelisi sul medesimo social, pur senza citarla. Questo ha dato vita ad uno scambio infuocato tra i due:

Siamo arrivati al punto che c’è gente che “si vanta” di essere stata bloccata da me (mai vero) quando in realtà è stata semplicemente NON CALCOLATA. Non vi blocco nemmeno però vi compatisco. Vantatevi di questo allora, che almeno è vero. Besitos. 

E secondo voi, Antonella poteva mai restare in silenzio? Ovviamente no, e poco dopo è giunta anche la controreplica dell’ex Vippona:

Guarda a me esce così, comunque anche meno mestierà. Raga facciamo un gioco, cercate tutti Onestini su IG e pubblicate lo screen così è contento. 

In tutto ciò, Deianira Marzano avrebbe una sua opinione in merito molto chiara: 

L’amara verità è che anche tu ti sei fatto venire le mosse a terra perché Antonella lavora e voi guardate la tv dal divano.

Potrebbe interessarti anche