logo

Cast Pechino Express 2024, tutti i concorrenti: con chi è in coppia Antonella Fiordelisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-07

Ora è ufficiale: Antonella Fiordelisi farà parte del cast di Pechino Express 2024. Questa mattina sono stati diffusi i nomi ufficiali dei concorrenti della prossima edizione dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca accompagnato da un inviato molto speciale: Gianluca Fru dei the JackaL. Ma chi saranno i protagonisti? Cast Pechino Express 2023: i concorrenti …

spinner

Ora è ufficiale: Antonella Fiordelisi farà parte del cast di Pechino Express 2024. Questa mattina sono stati diffusi i nomi ufficiali dei concorrenti della prossima edizione dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca accompagnato da un inviato molto speciale: Gianluca Fru dei the JackaL. Ma chi saranno i protagonisti?

Cast Pechino Express 2023: i concorrenti ufficiali

Cast Pechino Express

Sono in tutto otto le coppie di concorrenti della nuova edizione di Pechino Express 2024. Dei viaggiatori speciali che saranno pronti a mettersi in gioco in vista di un viaggio unico per la Rotta del Dragone. Oltre ad Antonella Fiordelisi (ed alla sua partner), chi sono tutti i concorrenti che compongono il cast di Pechino Express?

I nuovi protagonisti del programma in onda prossimamente su Sky e in streaming su NowTv compongono delle coppie particolarmente variegate. Si passa da Fabio ed Eleonora Caressa, padre e figlia, ai fratelli Damiano e Massimiliano Carrara. Ma ecco di seguito la lista ufficiale:

  1. Fabio ed Eleonora Caressa
  2. Damiano e Massimiliano Carrara
  3. Artem e Antonio Orefice
  4. Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi
  5. Nancy Brilli e Pierluigi Iorio
  6. Kristian Ghedina e Francesca Piccinini
  7. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo
  8. Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi

Per il momento non sono ancora stati svelati i nomi dei team ma sappiamo però il percorso: le coppie di concorrenti attraverseranno il Vietnam, Laos e arriveremo in Sri Lanka, in un viaggio ricco di emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Potrebbe interessarti anche