Antonella Elia provoca Elisabetta Gregoraci: “Trattiene Pierpaolo perché ci si struscia!” – VIDEO

27/11/2020 di Emanuela Longo

Antonella Elia e Gregoraci

Proseguono gli attacchi di Antonella Elia nei confronti di Elisabetta Gregoraci anche lontana dal Grande Fratello Vip. L’ex valletta di Mike Bongiorno continua a provocare con frasi al veleno l’ex moglie di Briatore, nei confronti della quale ha dimostrato di non provare particolare simpatia per la vippona.

Antonella Elia provoca Elisabetta Gregoraci, la nuova stoccata

L’occasione per parlare ancora di Elisabetta Gregoraci, Antonella Elia l’ha avuta durante una diretta Instagram con Guenda Goria. Se in puntata aveva bollato l’ex moglie di Briatore prima come “gatta in calore” e poi come “gatta morta”, adesso ci è andata giù pesantemente.

Mentre nelle ultime ore i Gregorelli si sono resi protagonisti di una nuova accesa lite, poi terminata con la pace e la rivelazione da parte di Elisabetta della data nella quale lascerà il reality, Antonella Elia spera che Pierpaolo possa guardare anche altre donne come Giulia Salemi o Selvaggia Roma.

“Ma basta con ‘sta Gregoraci che noia!”, ha esordito la Elia, per poi proseguire rivolgendosi alla sua interlocutrice Guenda Goria:

Dirò basta! Sfarfalleggia in giro! Ma lo sai perché Elisabetta trattiene Pierpaolo? Perché ci si struscia! Quando si struscia lui scende, si avvinghia. Si era svegliato in questi giorni ed io esultavo. Poi alla fine nulla, non c’è verso.

Come reagirà la Gregoraci a questo nuovo attacco?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI