logo

Elisabetta Gregoraci lascia il GF Vip: svelata la data a Pierpaolo Pretelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-27

Elisabetta Gregoraci lascerà il GF Vip ed a quanto pare ha già svelato anche la data. Dopo la comunicazione dello scorso lunedì di Alfonso Signorini, il quale ha rivelato ai Vipponi il prolungamento del Grande Fratello Vip fino ai primi di febbraio, in tanti concorrenti hanno manifestato l’intenzione di abbandonare il reality prima del tempo. …

article-post

Elisabetta Gregoraci lascerà il GF Vip ed a quanto pare ha già svelato anche la data. Dopo la comunicazione dello scorso lunedì di Alfonso Signorini, il quale ha rivelato ai Vipponi il prolungamento del Grande Fratello Vip fino ai primi di febbraio, in tanti concorrenti hanno manifestato l’intenzione di abbandonare il reality prima del tempo. Tra loro c’è anche l’ex moglie di Flavio Briatore che ha ribadito la sua intenzione di trascorrere le festività natalizie con il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci lascia il GF Vip: ecco la data

Durante una conversazione con Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci si è lasciata scappare la data in cui lascerà il GF Vip. Tra i due amici (ora un po’ meno) speciali, non mancano le liti all’interno della Casa di Cinecittà. Dopo l’ultimo battibecco l’ex Velino ha fatto il primo passo chiedendole una riappacificazione. Anche la Gregoraci ha voluto seppellire tutti i rancori:

Magari esco e neanche ci parliamo, è un po’ triste. Lo sai che vado via, è un peccato finirla così. Io sono venuta a parlare, volevo fare pace, poi stamattina eri di nuovo incaz*ato. Si parla, non sono cose gravi. Si risolve tutto nella vita. Le cose si affrontano. Sono di cattivo umore quando litigo con te. Volevo sistemare le cose, ma eri arrabbiato. Parli con tutti e non parli con me. Ci sono rimasta male.

Il tutto si è concluso con un abbraccio e con l’invito da parte della Gregoraci a Pretelli di godersi questi ultimi giorni insieme, fino a quando lei deciderà di andare via:

Sono qui per gli ultimi giorni. Godiamocela. Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre, vado via il 7. Sono seria. Domani faccio le telefonate. Mi piacerebbe chiudere il cerchio bene.  Poi, come vuoi tu. Non parlarci mi sembra un po’ esagerato.

Ormai, quindi, Elisabetta sembra convinta della decisione presa e non sarà certamente Pierpaolo a farle cambiare idea. (QUI il video)

Potrebbe interessarti anche