logo

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: “Ho il cuore spezzato, sono single”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-23

Antonella Elia a quanto pare è tornata single (di nuovo!). E’ questa la bomba in apertura della nuova puntata del GF Vip di lunedì 23 novembre. Alfonso Signorini ha salutato i suoi opinionisti chiedendo all’ex gieffina come stesse: “Ho il cuore spezzato”, ha replicato la Elia. Antonella Elia di nuovo single La domanda successiva – …

article-post

Antonella Elia a quanto pare è tornata single (di nuovo!). E’ questa la bomba in apertura della nuova puntata del GF Vip di lunedì 23 novembre. Alfonso Signorini ha salutato i suoi opinionisti chiedendo all’ex gieffina come stesse: “Ho il cuore spezzato”, ha replicato la Elia.

Antonella Elia di nuovo single

La domanda successiva – inevitabile – da parte del padrone di casa Alfonso Signorini ad la Elia: Ti sei di nuovo mollata?”. E la replica della showgirl la dice lunga sul rapporto attuale con Pietro Delle Piane: “Per sempre”. “Sei single?”, chiede ancora il conduttore. “Sono single”, la chiosa secca della sua opinionista.

E pensare che proprio in apertura della quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex valletta di Mike Bongiorno aveva ufficializzato la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane dopo la delusione mentre lei era all’interno della Casa del GF Vip in qualità di concorrente.

A quanto pare però, la seconda possibilità concessa all’attore non avrebbe dato i frutti sperati. E l’atteggiamento dell’ex gieffina ora sembra di totale chiusura nei suoi confronti. Cosa sarà successo nel frattempo?

Potrebbe interessarti anche