logo

“Non sa fare nulla”, Alda D’Eusanio contro Antonella Elia e il suo ruolo al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-20

Alda D’Eusanio ha rilasciato delle considerazioni tra le pagine di Nuovo TV, tuonando contro Antonella Elia e il suo attuale ruolo da opinionista del Grande Fratello Vip dopo la precedente edizione da concorrente. GF Vip, Alda D’Eusanio contro Antonella Elia: “Non sa fare nulla…” In Tv è il momento di chi non sa fare nulla, …

article-post

Alda D’Eusanio ha rilasciato delle considerazioni tra le pagine di Nuovo TV, tuonando contro Antonella Elia e il suo attuale ruolo da opinionista del Grande Fratello Vip dopo la precedente edizione da concorrente.

GF Vip, Alda D’Eusanio contro Antonella Elia: “Non sa fare nulla…”

In Tv è il momento di chi non sa fare nulla, e questo è proprio il suo momento… Corrado era stato il primo a intuire che Antonella Elia non avesse talento e lei ci ha costruito su il suo personaggio.

Alda D’Eusanio non si limitata solo a commentare l’attuale ruolo televisivo di Antonella Elia ma ha puntato il dito anche contro le sorelle Loredana e Raffaella Lecciso, recentemente ospiti di Live, programma dove la conduttrice partecipa spesso e volentieri nel ruolo di opinionista. “Sono senza arte né parte”, è stato il suo laconico giudizio.

Di recente si è scagliata contro la Elia anche Alba Parietti, nel tentativo di difendere a spada tratta il figlio Francesco Oppini, nuovamente in nomination:

Quante ca***te ho sentito sul tuo conto, quanta cattiveria gratuita di chi non ti conosce, di chi è prevenuto. Di chi odia me e di riflesso riversa cattiveria gratuita su di te con violenza, Antonella Elia per esempio E tu da signore non rispondi. Piacere a tutti non è nemmeno elegante. E nemmeno necessario. L’importante è piacere a chi ami e ti ama.  Il resto è un gioco e tu lo sai . Se il pubblico ti vorrà, combatti ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche