logo

GF Vip, Antonella Elia querelata dai vipponi? Le parole di Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Antonella Elia verrà querelata dai vipponi del Grande Fratello Vip? Anche Alfonso Signorini, nel corso di Casa Chi trasmesso in streaming ieri, ha affermato di avere dovuto mettere un freno – in più di una occasione – alla croccantissima opinionista. GF Vip, Antonella Elia querelata dai vipponi? Ecco cosa sta succcedendo Da un lato ho …

article-post

Antonella Elia verrà querelata dai vipponi del Grande Fratello Vip? Anche Alfonso Signorini, nel corso di Casa Chi trasmesso in streaming ieri, ha affermato di avere dovuto mettere un freno – in più di una occasione – alla croccantissima opinionista.

GF Vip, Antonella Elia querelata dai vipponi? Ecco cosa sta succcedendo

Da un lato ho capito il disappunto di Elisabetta e da un lato in studio ho dovuto raddrizzare il tiro sulle affermazioni di Antonella che certamente io mi rendo conto… (fonte: blogtivvu.com) Avere voluto Antonella Elia nel ruolo di opinionista significa volere fortemente quella cifra, però anche se io approvo quella cifra bisogna sapere dosare le parole e certe volte Antonella questo non lo sa fare.

Lei deve anche imparare a dire ‘gatta innamorata’ e non ‘in calore’ che è comunque offensivo perché la Gregoraci è una mamma, la vede suo figlio e i compagni del figlio, sono cose un po’ antipatiche ma si tratterà solo di correggere il tiro e lo faremo ovviamente.

Le colleghe del VicoloDelleNews e di ComingSoon, hanno riportato un croccantissimo retroscena: alcuni concorrenti del GF Vip, potrebbero prendere provvedimenti proprio contro Antonella Elia.

Francesco ha raccontato che la madre, Alba Parietti, ha preso e fatto querele per molto meno. Elisabetta ha detto che per quello che le ha detto Antonella ci sono già pronti gli avvocati, Quindi la Elia rischia veramente la querela appena i vip additati da lei usciranno dalla casa o Alfonso Signorini la tutelerà in qualche modo?

Nella notte, i Vip che abitano la camera gialla sono tornati a parlare della Elia e Rosalinda Cannavò ha ammesso di trovare piuttosto cattivi gli interventi della soubrette. Secondo Rosalinda, che ha protestato contro Patrizia De Blanck, l’opinionista è addirittura passabile di denuncia. Francesco Oppini conta sull’aiuto esterno della madre Alba Parietti, che in più occasioni lo ha difeso a spada tratta, mentre la Gregoraci ha confessato che il suo avvocato si sta muovendo per querelare Antonella.

Potrebbe interessarti anche