logo

Anticipazioni Verissimo 31 gennaio 2015: ospiti, news dall’Isola dei Famosi e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-31

Oggi, sabato 31 gennaio, dopo Amici 14 (clicca per le anticipazioni) andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin con la presenza di Jonathan ma non di Alvin, volato in Honduras per L’Isola dei Famosi 2015 (anche se sarà in collegamento per raccontare gli ultimi aggiornamenti) Quali le anticipazioni del talk …

article-post

Oggi, sabato 31 gennaio, dopo Amici 14 (clicca per le anticipazioni) andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin con la presenza di Jonathan ma non di Alvin, volato in Honduras per L’Isola dei Famosi 2015 (anche se sarà in collegamento per raccontare gli ultimi aggiornamenti) Quali le anticipazioni del talk show del sabato pomeriggio condotto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi? A partire dalle 16.30 quali saranno gli ospiti della Toffanin? Arriveranno nel salotto della conduttrice Mara Maionchi, Rita Dalla Chiesa e Francesco Sarcina.

Anticipazioni Verissimo del 31 gennaio 2015: ospiti e replica streaming

Mara Maionchi, Rita Dalla Chiesa e Francesco Sarcina saranno gli ospiti dell’appuntamento di oggi, sabato 31 gennaio 2015 con Verissimo in onda dalle 16.30 sull’ammiraglia di Casa Mediaset, ma non finisce qui in quanto ci saranno anche Costantino Vitagliano e la sua fidanzata Elisa che racconteranno dell’emozione di diventare presto genitori (clicca qui per leggere la recente intervista che abbiamo pubblicato qui su Blog Tivvù). In ultimo, dalle anticipazioni apprendiamo che ci sarà anche il simpaticissimo e bravissimo Enric Benavent, ovvero Pedro Miranar de Il Segreto.

VERISSIMO, REPLICA STREAMING – Ci tenete a scoprire le ultime novità de L’Isola dei Famosi 2015? Ogni personaggio de Il Segreto accende la vostra curiosità? Volete sapere cosa potrebbe svelare di nuovo Francesco Sarcina riguardo Amici 14? Oppure scoprire la storia dell’ex re dei tronisti di Uomini e Donne Costantino? Se non riuscite a vedere la puntata direttamente alle 16.30 collegatevi dopo poche ore sul sito di VideoMediaset oppure scaricate l’app ufficiale per poterla vedere in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche