logo

Anticipazioni Verissimo, 25 aprile 2015: Emma ed Elisa ancora ospiti e Candela de Il Segreto, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-25

Sabato 25 aprile 2015 a partire dalle 16.30 circa andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. Eccovi in questo articolo tutte le informazioni utili riguardanti gli ospiti della nuova puntata con Alvin e Jonathan che affiancheranno come sempre la conduttrice tv in attesa …

article-post

Sabato 25 aprile 2015 a partire dalle 16.30 circa andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. Eccovi in questo articolo tutte le informazioni utili riguardanti gli ospiti della nuova puntata con Alvin e Jonathan che affiancheranno come sempre la conduttrice tv in attesa del secondo figlio. Tutte le anticipazioni a seguire e la possibilità di rivedere il talk in replica streaming Video Mediaset.

Anticipazioni Verissimo, puntata del 25 aprile 2015: ospiti ed info

Questa settimana saranno protagonisti del talk show di Canale 5: Claudia Koll, Paola Iezzi dell’ex duo Paola&Chiara, e Lodovica Comello. In esclusiva, Carolina Marcialis intervisterà, solo per Verissimo, il marito Antonio Cassano. Per raccontare le ultime novità sulle loro squadre e le attesissime sfide, saranno in collegamento le super coach di Amici: Emma Marrone ed Elisa.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO – Saranno in studio due protagonisti della fiction Le tre rose di Eva: Luca Ward e Giorgia Wurth. Infine, direttamente da Il Segreto tornerà a Verissimo Aida De La Cruz, l’attrice che, nella soap, interpreta la pasticcera Candela. Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e imperdibili immagini del backstage delle puntate.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Verissimo, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 25 aprile 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche