logo

Anticipazioni Verissimo, 14 gennaio: ospiti Rovazzi, Gerry Scotti ed i protagonisti de Il Segreto, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-01-14

Secondo appuntamento dell’anno nuovo con il popolare programma di Canale 5. Oggi, sabato 14 gennaio 2017, patire dalle 16.30 torna Verissimo condotto da Silvia Toffanin, che farà nuove interviste ai VIP di turno. Quali saranno gli ospiti in studio? Scopriamo tutte le anticipazioni a seguire e le informazioni utili per la diretta e la replica …

article-post

Secondo appuntamento dell’anno nuovo con il popolare programma di Canale 5. Oggi, sabato 14 gennaio 2017, patire dalle 16.30 torna Verissimo condotto da Silvia Toffanin, che farà nuove interviste ai VIP di turno. Quali saranno gli ospiti in studio? Scopriamo tutte le anticipazioni a seguire e le informazioni utili per la diretta e la replica in streaming.

Verissimo, anticipazioni 14 gennaio 2017: tutti gli ospiti

Ospiti in studio Gerry Scotti, Enzo Iacchetti, Federica Nargi, Fabio Rovazzi e tanti altri personaggi famosi italiani. L’ospite speciale è sicuramente uno dei volti più amati della televisione ovvero Gerry Scotti con un racconto inedito di cui non si sa altro al momento. Ma la puntata promette moltissimi altri personaggi celebri, come Enzo Iacchetti.

Verissimo, anticipazioni 14 gennaio 2017: tutti gli ospiti

Per la prima intervista dopo la nascita della figlia ospite del talk show anche Federica Nargi e sempre dal cast del “Bello delle donne”: Anna Galiena e Massimiliano Morra. Ritorna a Verissimo per celebrare il successo del suo ultimo singolo Fabio Rovazzi. E ancora, in studio Claudia Galanti e infine, per Il Segreto, il super protagonista Bosco (Francisco Ortiz) per la sua ultima intervista in veste di attore della soap e un volto amatissimo del il Secreto de Puente Viejo Emilia (Sandra Cervera).

Verissimo, anticipazioni 14 gennaio 2017: info streaming

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche