logo

Anticipazioni Velvet 2, dall’11 marzo la prima puntata della seconda stagione: è ancora amore tra Anna e Alberto?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-10

Domani mercoledì 11 marzo 2015 andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Velvet 2, su RaiUno a partire dalle 21.15 circa. Eccovi di seguito qualche informazione tratta direttamente dal settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero diretto da Aldo Vitali. Cosa accadrà nella Fiction Tv …

article-post

Domani mercoledì 11 marzo 2015 andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Velvet 2, su RaiUno a partire dalle 21.15 circa. Eccovi di seguito qualche informazione tratta direttamente dal settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero diretto da Aldo Vitali. Cosa accadrà nella Fiction Tv spagnola? Alberto si è dovuto sposare per forza di cose con Cristina: Anna lo aspetta ancora? Questa è una delle domande che gli estimatori della soap spagnola si stanno domandando in continuazione. Eccovi di seguito le prime anticipazioni.

Anticipazioni Velvet 2, dall’11 marzo 2015 in onda la prima puntata della seconda stagione

“Non ci si potrà rilassare neanche un instante. In ogni episodio accadrà qualcosa, in una tensione crescente, fino al gran finale” anticipa Paula Echevarria che nella Fiction interpreta il ruolo di Anna Ribera, la sarta più talentuosa dei magazzini Velvet. Proprio il giorno del matrimonio di Alberto (durante il corso dell’ultima puntata della prima stagione) la donna ha incontrato Carlos, affascinante pilota: come andrà a finire tra i due? Cosa ci rivelano le nuove anticipazioni di Velvet 2?

ANTICIPAZIONI VELVET 2 – La prima puntata di apre con il ritorno a casa di Alberto e Cristina dal viaggio di nozze. L’attrice che interpreta Anna, promette dosi massicce di romanticismo: “Il meglio deve ancora venire: la relazione tra Anna e Alberto vivrà grandi momenti”. A complicare tutto però, arriveranno nuovi personaggi, tra cui Donna Isabel, la vera madre di Alberto. Sarà infatti lei a svelare il famoso mistero che si cela dietro la lettera di Don Rafael scritta al figlio prima di morire.

Potrebbe interessarti anche