logo

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 4 febbraio in onda la scelta di Teresa Cilia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-04

E’ tutto pronto! Nella giornata di oggi, le anticipazioni di Uomini e Donne in riferimento al 4 febbraio 2015 ci parlano chiaro: Teresa Cilia farà la sua scelta, o almeno si spera. Durante il corso dell’appuntamento andato in onda ieri, la ruspante siciliana non ha avuto molto spazio in quanto la padrona di casa, la …

article-post

E’ tutto pronto! Nella giornata di oggi, le anticipazioni di Uomini e Donne in riferimento al 4 febbraio 2015 ci parlano chiaro: Teresa Cilia farà la sua scelta, o almeno si spera. Durante il corso dell’appuntamento andato in onda ieri, la ruspante siciliana non ha avuto molto spazio in quanto la padrona di casa, la sempre sia lodata Maria De Filippi ha prima dedicato spazio alla nuova tronista Valentina e successivamente si è parlato di Andrea Cerioli che con le lacrime agli occhi ha deciso di non scegliere. Così Sharon Bergonzi (già intenzionata ad andare via a prescindere) e Valentina Rapisarda sono rimaste a bocca asciutta, il loro “principe azzurro” è salito sul cavallo ed ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne da solo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo

Sul web, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono già stati fotografati insieme parecchie volte, vuoi per via del viaggio che la redazione di Uomini e Donne regala alle coppie, vuoi perché noi siciliani amiamo presentarci a tutti i parenti, ma i ragazzi sono anche abbastanza social e si scambiano cuori ed emoticon amorose anche attraverso Instagram, dove di recente Teresa Cilia si è trovata costretta a difendere lei e il fidanzato dalle offese di un utente. Nella puntata di ieri, presentata Valentina e chiarito il punto di vista del confuso e belloccio Andrea Cerioli, ci sarà sicuramente (e finalmente) spazio per la scelta televisiva di Teresa Cilia.

La bella siciliana ha scelto Salvatore Di Carlo, il ragazzo che ha fatto battere il cuore fin dal primo giorno, fin dal primo sguardo e la consegna della famosa rosa rossa. Fabio in realtà, per un certo periodo ha avuto qualche speranza ma poi più nulla e, nonostante la tristezza dello stesso in cinque minuti ha accettato la proposta di Maria De Filippi diventando il tronista ufficiale della seconda parte della trasmissione dedicata al trono classico (alla faccia dell’amore!). Oggi finalmente vedremo Salvatore Di Carlo “mettersi a nudo” svelando tutto l’amore per la bella Teresa Cilia… l’appuntamento con la scelta è quindi rinnovato per oggi, mercoledì 4 febbraio 2015 a partire dalle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche