logo

Anticipazioni Una Vita, trame dal 3 al 7 aprile 2017: cosa succederà ad Acacias 38?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-03

Proseguiamo le anticipazioni settimanali con le trame di Una Vita, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dalle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco le news dal 3 al 7 aprile. Victor racconta a Ramon e Trini di aver solo passato una notte casta con Maria Luisa, e i due giovani ricevono l’autorizzazione del …

article-post

Proseguiamo le anticipazioni settimanali con le trame di Una Vita, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dalle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco le news dal 3 al 7 aprile. Victor racconta a Ramon e Trini di aver solo passato una notte casta con Maria Luisa, e i due giovani ricevono l’autorizzazione del padre di lei al fidanzamento.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME DAL 3 AL 7 APRILE – Humildad trova lavoro e Mauro pensa di poterla finalmente lasciare per stare con Teresa… Quando confessa a Teresa di avere lasciato Humildad i due si baciano con passione… Ma appena Teresa si allontana, Humildad arriva ad Acacias… Durante un incontro con Felix De la Vega, Cayetana lo minaccia velatamente per aver il suo consenso al progetto della scuola.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME DAL 3 AL 7 APRILE – Intanto Ursula, ai ferri corti con Cayetana, le rivela di sapere che in realtà è figlia di Fabiana… Quindi offre un accordo a Cayetana: se la terrà al suo servizio e la tratterà con più rispetto, lei non svelerà a nessuno il suo segreto… Su consiglio di Fabiana, Cayetana è costretta ad accettare.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME DAL 3 AL 7 APRILE – Tutti sono in fermento per le nozze: Rosina nega a Casilda un anticipo dello stipendio e così la domestica non potrà comprare un abito nuovo per il matrimonio di Trini; Lolita, però, dispiaciuta per lei, gliene regala uno. Leonor e la madre invece, dopo l’ennesimo litigio, indosseranno entrambe abiti vecchi. Intanto Calanda arriva ad Acacias con una bomba nascosta in un vaso di fiori, e con una scusa cerca di convincere Casilda a portarlo in chiesa…

Potrebbe interessarti anche