logo

Anticipazioni Senza identità 2 del 29 dicembre 2015: ecco la trama dell’episodio, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-29

Bentrovati con le nuove anticipazioni di Senza identità 2, la Fiction Tv con Megan Montaner, la bellissima e indimenticabile Pepa della telenovela de Il Segreto. Scopriamo di seguito la trama della nuova puntata che andrà in onda oggi, martedì 29 dicembre 2015 a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e tutte …

article-post

Bentrovati con le nuove anticipazioni di Senza identità 2, la Fiction Tv con Megan Montaner, la bellissima e indimenticabile Pepa della telenovela de Il Segreto. Scopriamo di seguito la trama della nuova puntata che andrà in onda oggi, martedì 29 dicembre 2015 a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e tutte le informazioni utili per guardare la seconda stagione della serie, in diretta e replica streaming attraverso Personal Computer e dispositivi mobili.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2 DEL 29 DICEMBRE 2015 –Mentre Pablo cerca di fare in modo che la notizia della pericolosità del medicinale diventi pubblica, Maria continua a cercare di ottenere informazioni circuendo Juan, ma si accorge che i suoi sentimenti per lui non sono sopiti come pensava… Ad ogni modo, scopre che Juan conserva un database di registrazioni di dialoghi intercorsi tra lui ed Enrique, Miriam e Luisa che fornirebbero la prova decisiva per smascherare Enrique.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2 DEL 29 DICEMBRE 2015 –A dispetto delle rassicurazioni di Miriam, scoppia lo scandalo a causa delle controindicazioni del farmaco. Enrique indispettito dall’ennesima fuga di notizie, torna ad indagare sull’identità di Mercedes Dantes. Ecco di seguito le info della diretta e replica streaming.

SENZA IDENTITA’ 2 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la Fiction Tv in diretta streaming, potrete collegarvi sul sito ufficiale Mediaset oppure attraverso l’applicazione per dispositivi mobili. Stessa cosa potrete fare anche il giorno dopo attraverso la sezione On Demand per visionare la replica.

Potrebbe interessarti anche