logo

Anticipazioni Pechino Express 4: ecco i nomi del cast ufficiale dell’adventure game

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-08-06

Dal prossimo 7 settembre 2015 riaprirà i battenti la quarta edizione di Pechino Express, nuovamente condotta da Costantino Della Gherardesca dopo la prima edizione da concorrente. L’adventure game andrà in onda come sempre sulla seconda rete di Casa Rai, ecco a seguire il cast ufficiale e qualche informazione aggiuntiva per saperne di più. Il programma …

article-post

Dal prossimo 7 settembre 2015 riaprirà i battenti la quarta edizione di Pechino Express, nuovamente condotta da Costantino Della Gherardesca dopo la prima edizione da concorrente. L’adventure game andrà in onda come sempre sulla seconda rete di Casa Rai, ecco a seguire il cast ufficiale e qualche informazione aggiuntiva per saperne di più. Il programma – come ben sapete – è stato già registrato negli scorsi mesi in Sud America.

Quali le otto coppie in gara partite da Quito in Ecuador e poi dirette a Rio de Janeiro, Brasile dopo aver attraversato il Perù? 9.970 chilometri totali suddivisi in dieci puntate. ‘Tra performance e prove da superare è stata l’edizione fisicamente più difficile della storia del programma’ ha anticipato Costantino: chi vincerà? Ecco a seguire i nomi ufficiali.

Gli illuminati, composti da Yari Carrisi e Pico Rama. Il primo figlio di Al Bano e il secondo di Enrico Ruggeri; si considerano musicisti spiriturali. Fratello e sorella, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, figli di Ornella Muti. Gli antipodi formati da Andrea Pinna, webstar gracile dall’aspetto secchione e il suo personal trainer Roberto Bertolini. Gli espatriati formati da Christian Bachini che fa arti marziali in Cina e Pasquale Caprino cantante in Kazakistan.

Le professoresse, Laura Forgia ed Eleonora Cortini direttamente da L’eredità, il programma di Carlo Conti in onda su RaiUno. Le persiane Giulia Salemi e Mohammad Tehrani. I compagni, Giovanni Scialpi e Roberto Blasi compagni di lavoro e nella vita e, in ultimo, Paola Barale e Luca Tommassini che sicuramente sono sicuramente gli unici a non aver bisogno di presentazioni.

Potrebbe interessarti anche