logo

Anticipazioni Le Iene Show, puntata 9 aprile 2015: i servizi della puntata e la diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-09

Giovedì 9 aprile 2015, in diretta alle ore 21.10 su ItaliaUno, andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Ecco a seguire tutte le anticipazioni ed i vari servizi della nuova puntata di questa sera. Mauro Casciari si …

article-post

Giovedì 9 aprile 2015, in diretta alle ore 21.10 su ItaliaUno, andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Ecco a seguire tutte le anticipazioni ed i vari servizi della nuova puntata di questa sera. Mauro Casciari si occuperà della storia di una donna di Torino la cui figlia di appena sei anni è stata rapita dal marito e portata via in Marocco.

La ragazza racconta di come i problemi siano iniziati 5 anni dopo il loro matrimonio, celebrato nel 2007 in Italia, quando i due iniziarono a litigare ripetutamente per divergenze di vedute su come educare la propria figlia. Dopo un po’ l’uomo ha cominciato a picchiare la moglie e, dopo essere stato arrestato per maltrattamenti e aver passato sette mesi in carcere, gli hanno concesso i domiciliari. Ma il 14 febbraio di quest’anno il marito ha deciso di fuggire in Marocco e di portare con sé la piccola. La Iena accompagna la donna in Marocco per cercare di rintracciarli e di convincere l’uomo a lasciare che la bambina torni in Italia con la madre.

ANTICIPAZIONI LE IENE, PUNTATA DEL 9 APRILE – Matteo Viviani si occuperà di un problema molto diffuso a livello nazionale, quello dell’emergenza abitativa che riguarda tutte le famiglie che necessitano di una sistemazione perché sfrattate dalle proprie case e impossibilitate, a causa di una grave disagio economico, a provvedere al pagamento dell’affitto. Per queste persone il Comune provvede all’assegnazione di sistemazioni di emergenza, solitamente in residence o hotel. Queste soluzioni dovrebbero essere temporanee, ma, in molti casi, si protraggono purtroppo per molti anni.

ANTICIPAZIONI LE IENE, PUNTATA DEL 9 APRILE – Dopo aver fatto tappa a Denver, in Colorado, per incontrare il cestista Danilo Gallinari e a Sochi, in Russia, per le Olimpiadi invernali, continuano i “viaggi” delle Iene foggiane Pio e Amedeo, che questa volta decidono di andare a Parigi. Qui i due inviati fanno visita ai campioni del Paris Saint Germain e giocatori della Nazionale Italiana Marco Verratti e Salvatore Sirigu.

DIRETTA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche