logo

Anticipazioni L’Arena e Domenica In, oggi 11 dicembre 2016: Tony Hadley e Giovanni Allevi tra gli ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-11

Bentrovati con le anticipazioni domenicali de L’Arena e Domenica In in onda su Rai 1 con i nuovi appuntamenti anche oggi, 11 dicembre 2016. Scopriamo cosa succederà con Massimo Giletti a partire dalle 14, per poi cedere la linea a Pippo Baudo dalle 17.05. Nuovo appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti, che settimana dopo settimana …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni domenicali de L’Arena e Domenica In in onda su Rai 1 con i nuovi appuntamenti anche oggi, 11 dicembre 2016. Scopriamo cosa succederà con Massimo Giletti a partire dalle 14, per poi cedere la linea a Pippo Baudo dalle 17.05. Nuovo appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti, che settimana dopo settimana continua a macinare ascolti da record sui temi di attualità più cari al grande pubblico, in onda domenica 11 dicembre, alle 14.00, su Rai1. Nella seconda parte, spazio a “I Protagonisti”, con interviste a tutto tondo ai personaggi più popolari del nostro tempo.

Anticipazioni L’Arena di Giletti e Domenica In, puntata 11 dicembre 2016

Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet, sarà ospite di “Domenica In” in onda domenica 11 dicembre, alle 17.05, su Rai1, e presenterà alcuni brani estratti dal suo “The Christmas Album” e un duetto con Fausto Leali. Giovanni Allevi, sarà l’altro protagonista dello spazio musicale e proporrà a 25 anni dal suo primo live i più celebri brani del suo vasto repertorio.

Anticipazioni L’Arena di Giletti e Domenica In, puntata 11 dicembre 2016

Ospite anche Pietro Bartolo, il medico eroe di Lampedusa, che racconterà la grande tragedia umanitaria che si sta consumando nel nostro mare e il dramma vissuto dalle migliaia di migranti che giorno dopo giorno raggiungono l’isola, avamposto dell’Europa. In studio come sempre la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Chiara Francini e Pippo Baudo.

Anticipazioni L’Arena di Giletti e Domenica In, puntata 11 dicembre 2016: info streaming

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 11 dicembre 2016 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche