logo

Anticipazioni Domenica Live, oggi 22 febbraio 2015: la polemica de Il Volo, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-22

Dopo il divertente siparietto di ieri sera a C’è posta per te con Maria De Filippi e Luciana Littizzetto, torna oggi pomeriggio, 22 febbraio 2015, a partire dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Barbara d’Urso con la sua Domenica Live. Interviste esclusive, cronaca, curiosità e soprattutto l’argomento della settimana passata che ha incuriosito …

article-post

Dopo il divertente siparietto di ieri sera a C’è posta per te con Maria De Filippi e Luciana Littizzetto, torna oggi pomeriggio, 22 febbraio 2015, a partire dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Barbara d’Urso con la sua Domenica Live. Interviste esclusive, cronaca, curiosità e soprattutto l’argomento della settimana passata che ha incuriosito così tanto Barbarona tanto da riempirne gli interi pomeriggi di Pomeriggio 5: la polemica de Il Volo. Ma li volete lasciare un po’ in pace quei tre ragazzini? No, a quanto pare no. Ecco a seguire tutte le ultime anticipazioni e le info per la replica streaming di Domenica Live.

Anticipazioni Domenica Live, 22 febbraio 2015: ecco gli ospiti e gli argomenti

Proprio riguarda la polemica de Il Volo (che Barbarona sta ingigantendo come non mai, diciamolo pure!), sarà ospite in studio Dario Piccolo per parlare di questa spinosa faccenda. Con molta probabilità dopo il successo di ieri, Barbara d’Urso potrebbe proporre degli spezzoni tratti dall’ospitata di ieri a C’è posta per te, staremo a vedere. Ovviamente, come da tradizione ci sarà spazio per la cronaca, su chi si concentrerà l’attenzione del programma? Elena Ceste, Yara Gambirasio o Loris Stival? Purtroppo le anticipazioni della puntata di oggi 22 febbraio 2015 scarseggiano, ma tenete d’occhio questo post, in quanto lo terremo in costante aggiornamento!

REPLICA DOMENICA LIVE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Domenica Live, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Domenica in onda oggi, domenica 22 febbraio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche