logo

Anticipazioni Domenica Live del 25 ottobre: Daniele Pecci tra gli ospiti, diretta e replica info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-25

Dopo le anticipazioni di Domenica In e L’Arena (che potrete trovare CLICCANDO QUI), ecco a seguire quelle in riferimento alla Domenica Live condotta da Barbara d’Urso a partire dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre, la Barbarona Nazionale aprirà la prima parte della puntata parlando di temi attuali e abbastanza ‘caldi’. Tra …

article-post

Dopo le anticipazioni di Domenica In e L’Arena (che potrete trovare CLICCANDO QUI), ecco a seguire quelle in riferimento alla Domenica Live condotta da Barbara d’Urso a partire dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre, la Barbarona Nazionale aprirà la prima parte della puntata parlando di temi attuali e abbastanza ‘caldi’. Tra gli ospiti come sempre l’immancabile Pierluigi Diaco che oggi, tramite il web ci ha offerto anche delle brevi ed inedite anticipazioni.

Anticipazioni Domenica Live del 25 ottobre 2015, ospiti ed info utili

Durante il corso della prima parte di Domenica Live che aprirà i battenti come sempre a partire dalle 13.55, Barbara d’Urso parlerà con i suoi ospiti dei furbetti che timbrano il cartellino senza poi lavorare e farsi gli affari propri (tipico atteggiamento italiano). Come sempre la ruspante conduttrice napoletana si occuperà anche di cronaca nera, tra anteprime e filmati inediti. Con molta probabilità si discuterà ancora di Papa Francesco.

Come sempre Barbara d’Urso è ‘avida’ di anticipazioni e ne offre da sempre pochissime ma vi è una sola certezza: l’attore Daniele Pecci sarà un ospite della conduttrice. Facendo due brevi conti possiamo immaginare anche gli altri nomi ‘possibili’: da Manuela Villa, a Francesca De André, Diego Armando Junior, Karina Cascella, Guendalina Canessa, Vittoria Schisano (di recente tirata in ballo dalla Lucarelli per una sterile polemica), la famiglia Carrisi (decidete voi chi tra Al Bano, Yari, Cristel e compagnia bella), Naike Rivelli, Loredana Lecciso, eccetera, eccetera. Avremo indovinato qualche nome? Sicuramente ci saranno Giovanni e Mary, i fidanzatini della Casa del Grande Fratello 2015.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche