logo

Anticipazioni Domenica Live 25 gennaio 2015: Raimondo Todaro e Giusy Versace ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-25

Oggi, domenica 25 gennaio 2015 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, il rotocalco domenicale condotto dalla signora della televisione del pomeriggio, Barbara d’Urso, che come sempre sbaraglia la concorrenza, Paola Perego e voce stridula al seguito (ed infatti pare che Domenica In dalla prossima stagione sparirà definitivamente dal palinsesto della Rai… un …

article-post

Oggi, domenica 25 gennaio 2015 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, il rotocalco domenicale condotto dalla signora della televisione del pomeriggio, Barbara d’Urso, che come sempre sbaraglia la concorrenza, Paola Perego e voce stridula al seguito (ed infatti pare che Domenica In dalla prossima stagione sparirà definitivamente dal palinsesto della Rai… un applauso a Paola Perego signori e signore!). Ma quali le anticipazioni del nuovo appuntamento di Domenica Live che aprirà i battenti sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 13.55?

Anticipazioni Domenica Live, 25 gennaio 2015: Raimondo Todaro e Giusy Versace tra gli ospiti

Ovviamente, come da tradizione la nostra Barbarona Nazionale aprirà le danze con i lunghi dibattiti dedicati alla cronaca oppure in alternativa agli episodi salienti accaduti nel corso della settimana, molto probabile, per esempio, l’argomento dedicato a Fabrizio Corona e la volontà di portare l’imprenditore nella comunità di Don Mazzi per proseguire la sua condanna in maniera alternativa. Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 25 gennaio, il ballerino di Ballando con le stelle Raimondo Todaro con l’intera famiglia e la presenza di Giusy Versace, vincitrice insieme a lui dell’ultima edizione del programma condotto su RaiUno da Milly Carlucci.

REPLICA DOMENICA LIVE – Se non avrete l’occasione di guardare per intero il programma di Barbara d’Urso in onda oggi, domenica 25 gennaio 2015 a partire dalle 13.55 su Canale 5, non disperate! Potrete infatti guardare la replica streaming dello stesso tramite il sito ufficiale di Video Mediaset, dove, a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva verrà caricata l’intera puntata oppure i singoli momenti dedicati alle d’Urso interviste. La puntata di Domenica Live inoltre, potrà essere visionata in replica streaming anche tramite tablet e smartphone scaricando l’app di Video Mediaset.

Potrebbe interessarti anche