logo

Anticipazioni Domenica In e L’Arena dell’1 novembre 2015: ospiti, diretta e replica info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-01

Oggi, 1 novembre 2015 andranno in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile con la supervisione di Maurizio Costanzo che sta portando al programma nuova linfa vitale. Ecco le anticipazioni delle due trasmissioni in onda a partire dalle 14 e le …

article-post

Oggi, 1 novembre 2015 andranno in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile con la supervisione di Maurizio Costanzo che sta portando al programma nuova linfa vitale. Ecco le anticipazioni delle due trasmissioni in onda a partire dalle 14 e le indicazioni per visionarle in diretta e replica streaming tramite il sito di Rai.Tv e la sua sezione dedicata a Rai Replay (la televisione del giorno dopo).

ANTICIPAZIONI L’ARENA – Si conosce poco della prima parte del programma condotto dal conduttore e giornalista Massimo Giletti, quello che però ci svelano le ultime anticipazioni de L’Ufficio Stampa Rai, fanno riferimento al tanto interessante Spazio Protagonisti de L’Arena, chi intervisterà il presentatore? Con lui in studio la rocker Gianna Nannini e Romina Power. Vi ricordiamo che il programma aprirà i battenti a partire dalle 14.00.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN – Domenica 1 novembre dalle 16.35 su Rai1, continua l’appuntamento con la Domenica In firmata da Maurizio Costanzo e condotta da Paola Perego e Salvo Sottile. Tanti gli ospiti della puntata: Barbara De Rossi, Simona Izzo, Ela Weber, Stefano Masciarelli, Raffaele Morelli. Anche in questa domenica, verranno seguite molte storie emozionanti legate all’attualità e alla cronaca nera. Immancabile l’appuntamento con Giampiero Galeazzi e i suoi aneddoti di un calcio dal gusto retrò.

L’ARENA E DOMENICA IN, LO STREAMING – Per guardare L’ArenaDomenica In attraverso la diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv (o scaricare l’app per dispositivi mobili) mentre, per guardare la replica non dovrete fare altro che collegarvi al portale il giorno dopo e cercare i programmi nella sezione Rai Replay (la TV del giorno dopo) del sito.

Potrebbe interessarti anche