logo

Anticipazioni Domenica In del 17 gennaio 2016: puntata speciale per i 40 anni, senza Mara Venier?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-17

La puntata di oggi 17 gennaio all’insegna della trasmissione di RaiUno, Domenica In, non sarà una puntata qualunque. Il programma che vanta la firma di Maurizio Costanzo e che torna in onda a partire dalle ore 17:20, infatti, si prepara a spegnere le 40 candeline. L’importante compleanno sarà celebrato in diretta sulla prima rete di …

article-post

La puntata di oggi 17 gennaio all’insegna della trasmissione di RaiUno, Domenica In, non sarà una puntata qualunque. Il programma che vanta la firma di Maurizio Costanzo e che torna in onda a partire dalle ore 17:20, infatti, si prepara a spegnere le 40 candeline. L’importante compleanno sarà celebrato in diretta sulla prima rete di casa Rai con i padroni di casa, Salvo Sottile e Paola Perego e con tanti ospiti che hanno fatto la storia della trasmissione. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della speciale puntata di Domenica In del 17 gennaio e le indicazione per la diretta streaming e per la replica.

Anticipazioni L’Arena e Domenica In del 17 gennaio 2016

La puntata speciale d Domenica In di oggi 17 gennaio, in partenza alle ore 17:20 su RaiUno, in occasione dei festeggiamenti dei 40 anni vedrà ospiti in studio diversi volti celebri che hanno reso possibile, negli anni, il grande successo della trasmissione: Pippo Baudo, Alba Parietti, Luca Giurato, Ela Weber, Giucas Casella, Stefano Masciarelli. Una domanda ci sorge spontanea: che fine ha fatto Mara Venier, ex regina di Domenica In?

Secondo le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi di Domenica In, sarà dedicato spazio al ricordo, con la prima edizione condotta da Corrado, per poi passare alle testimonianze di coloro che hanno rappresentato i volti storici della trasmissione. Vedremo così uno dei tanto celebri e discussi ‘esperimenti’ messi a segno da Giucas Casella che tornerà nuovamente ad esibirsi nella puntata odierna.

Spazio, quindi, ai diversi contributi storici dagli archivi Rai attraverso che sottolineano come in realtà Domenica In sia sempre stata una trasmissione all’avanguardia, innovativa, nonché fucina di idee sopravvissute e cresciute nel corso degli anni e che ancora oggi ispirano tante trasmissioni di successo. Immancabile l’angolo musicale con la band capitanata dal maestro Marco Sabiu che ricorderà le sigle più famose delle edizioni passate di Domenica In.

DOMENICA IN ANCHE IN STREAMING – La nuova puntata di Domenica In di oggi 17 gennaio, in occasione dei festeggiamenti dei suoi 40 anni, oltre ad essere visionata in diretta tv su RaiUno potrà essere seguita anche in live streaming grazie al portale Rai.Tv, dal quale nella categoria Rai Replay, da domani sarà possibile reperire la replica.

Potrebbe interessarti anche