logo

Anticipazioni Boss in incognito, 2 febbraio 2015: protagonista settima puntata

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-02

Nella prima serata di oggi, lunedì 2 febbraio 2015, RaiDue accoglierà la settima puntata della trasmissione Boss in Incognito condotta da Costantino della Gherardesca a partire dalle ore 21:10 circa. Chi sarà il protagonista del nuovo appuntamento? Si tratta di Angelo Rinaldi, presidente e amministratore delegato di un gruppo specializzato nella logistica. Ecco quali sono …

article-post

Nella prima serata di oggi, lunedì 2 febbraio 2015, RaiDue accoglierà la settima puntata della trasmissione Boss in Incognito condotta da Costantino della Gherardesca a partire dalle ore 21:10 circa. Chi sarà il protagonista del nuovo appuntamento? Si tratta di Angelo Rinaldi, presidente e amministratore delegato di un gruppo specializzato nella logistica. Ecco quali sono le anticipazioni della settima puntata di Boss in Incognito del 2 febbraio 2015 in onda stasera sulla seconda rete di casa Rai.

Anticipazioni Boss in incognito settima puntata del 2 febbraio

Di cosa si occupa il protagonista della settima puntata di Boss in Incognito? La società, con sede operativa a Fiano Romano, nasce nel 2008 dalla trentennale esperienza della sua famiglia e si impone rapidamente come punto di riferimento per le principali aziende di elettrodomestici ed elettronica di consumo nell’area del Centro-Sud. Specializzata nel settore degli elettrodomestici, vanta un fatturato di 9 milioni di euro l’anno, gestisce due magazzini (per un totale di 14 mila metri quadri coperti) ed ha oltre 200 dipendenti.

Servendosi di 10 furgoni, 40 motrici e 30 bilici, effettua, ogni giorno, 3.000 spedizioni. Angelo Rinaldi è fermamente convinto che l’essere umano è al centro della produttività: “Bisogna investire molto sulla tecnologia, ma soprattutto sulla formazione, perché la differenza la fanno, come sempre, gli uomini con la loro capacità di affrontare e risolvere anche le situazioni più imprevedibili”. Rinaldi ha scelto di andare in incognito per scoprire, all’interno della sua azienda, punti di forza e criticità da migliorare. Questa esperienza lo porterà a fare il camionista, il facchino, il magazziniere e a conoscere più a fondo le storie dei suoi dipendenti che ritiene essere l’anello portante della sua società.

Potrebbe interessarti anche