logo

Andrea Zelletta piange al GF Vip, strategia? “Trema la sedia sotto il sederino”, Zorzi lo smaschera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-09

Gli spoiler di troppo hanno portato il GF Vip a decidere di mandare in nomination Andrea Zelletta che però non l’ha presa particolarmente bene. L’ex tronista infatti ha vissuto dei giorni molto pesanti in attesa della nuova puntata di stasera che decreterà il destino dei nominati. Zelletta, in particolare, non è riuscito a trattenere le …

article-post

Gli spoiler di troppo hanno portato il GF Vip a decidere di mandare in nomination Andrea Zelletta che però non l’ha presa particolarmente bene. L’ex tronista infatti ha vissuto dei giorni molto pesanti in attesa della nuova puntata di stasera che decreterà il destino dei nominati. Zelletta, in particolare, non è riuscito a trattenere le lacrime , facendosi consolare da Enock.

Andrea Zelletta piange al GF Vip, Tommaso Zorzi lo smaschera

Dietro il pianto di Andrea Zelletta c’è solo una strategia? Alcuni suoi compagni di avventura si sono preoccupati della reazione avuta al concorrente che però ha spiegato che non avrebbe molto a che fare con la punizione che gli è stata inflitta.

Zelletta, dunque, potrebbe stare giù per altri motivi. Lo stesso ex tronista ha spiegato ad esempio di essersi sentito un pesce fuor d’acqua dopo i nuovi ingressi ma anche la mancata complicità con la sorella Alessia potrebbero averlo adombrato.

Tommaso Zorzi, tuttavia, non si è fatto convincere dalla spiegazione di Zelletta ed ha fornito in confessionale il suo punto di vista rispetto alla crisi del giovane:

Andrea è in crisi perché è in nomination. Per Zelletta andare in nomination è lesa maestà. Quando sei in nomination ti trema un po’ la seggiolina sotto il sederino. Quindi uno dice ‘cosa faccio quando sono in nomination?’. Piangi amore, tiri fuori il tuo lato più tenero. Intenerisci, la gente va intenerita sennò non ti vota. Magari in questo momento lui ha bisogno di conquistarsi del terreno.

Potrebbe interessarti anche