Tommaso Zorzi asfalta Elisabetta Gregoraci: “Due gay non si accoppiano per forza come cocker”

09/11/2020 di Emanuela Longo

Tommaso Zorzi

King Tommaso Zorzi continua a farci volare con le sue osservazioni sempre centrate. Questa volta a finire con l’essere asfaltata è stata Elisabetta Gregoraci che in occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip sperava già di spostare l’attenzione su qualcun altro e nello specifico su Tommaso e sul possibile nuovo ingresso.

Tommaso Zorzi mette a tacere Elisabetta Gregoraci

E se il nuovo concorrente (al momento non dovrebbe essercene nessuno in programma) fosse gay, così da soddisfare la richiesta più volte avanzata da Tommaso Zorzi? Ovviamente per l’influencer significherebbe qualcosa di molto più ampio di un mero corteggiamento, ma Elisabetta Gregoraci ha puntato in alto.

Secondo il racconto dell’attento popolo di Twitter, l’ex moglie di Flavio Briatore alla sola idea di un nuovo possibile concorrente omosessuale avrebbe esclamato: “Sarebbe bello se ci fosse la prima coppia gay”, riferendosi ovviamente a Zorzi.

A quel punto però è intervenuto il 25enne che con una frase semplice e chiara ha messo a tacere la conduttrice:

Beh certo, ma non è che se si incontrano due gay si accoppiano per forza come due cocker!

Ovviamente gli amici di Twitter sono impazziti di fronte alla risposta di Tommaso che ha buttato giù l’ennesimo stereotipo trito e ritrito sui gay con la sua solita eleganza.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI