logo

Andrea Zelletta dopo il GF Vip si trasferisce a Monza? Interviene Natalia Paragoni – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono pronti a cambiare casa (quando l’ex tronista potrà varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip). Proprio l’ex corteggiatrice, chiacchierando con i follower, ha svelato di avere sentito il suo fidanzato e di avere parlato con lui anche di questo particolare aspetto. Andrea Zelletta dopo il GF Vip va …

spinner

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono pronti a cambiare casa (quando l’ex tronista potrà varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip). Proprio l’ex corteggiatrice, chiacchierando con i follower, ha svelato di avere sentito il suo fidanzato e di avere parlato con lui anche di questo particolare aspetto.

Andrea Zelletta dopo il GF Vip si trasferisce a Monza?
Andrea Zelletta dopo il GF Vip si trasferisce a Monza?

Andrea Zelletta dopo il GF Vip va a vivere a Monza? Parla Natalia Paragoni

Notizia, notizia, oggi pomeriggio andrò a vedere una casa. Quindi se sentite spesso Andrea parlare di Monza è perché l’altro giorno l’ho sentito e gli ho messo questo pallino e quindi continua a parlare di Monza.

Come ben sapete, anche per via della difficile situazione che stiamo vivendo in Italia (e non solo) per via del Covid, i vipponi del Grande Fratello Vip possono sentire periodicamente i propri cari. E se Stefania Orlando ha parlato con il marito e Tommaso Zorzi si è confidato con la madre, Zelletta ha avuto modo di chiacchierare con la sua fidanzata Natalia Paragoni.

Tra un progetto e l’altro, i due stanno cercando una nuova casa insieme e, secondo l’influencer, Monza potrebbe essere una delle città da valutare in quanto molto vicina a Milano, centro dove lavorano entrambi abitualmente.

In apertura articolo il VIDEO con le parole di Natalia.

Potrebbe interessarti anche