Stefania Orlando sente il marito al telefono: Simone Gianlorenzi svela qualche dettaglio della conversazione

21/01/2021 di Valentina Gambino

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

E se Tommaso Zorzi ha potuto parlare con mamma Armanda (che avrebbe avuto pure uno screzio con l’autore del Grande Fratello Vip), anche Stefania Orlando ha potuto sentire la voce del marito, quel bono di Simone Gianlorenzi.

Stefania Orlando sente il marito al telefono: Simone Gianlorenzi svela qualche dettaglio

Dopo averla sentita al telefono, proprio il marito di Stefania Orlando ha scritto un messaggio su Twitter, per aggiornare gli estimatori sulla loro conversazione all’interno del confessionale del GF Vip:

Care Viperelle la Queen vi saluta e non vede l’ora di conoscervi! È stanca e provata ma ha promesso che ce la metterà tutta per arrivare alla fine: le ho solo chiesto di farlo col sorriso. A fine telefonata mi ha chiesto: “Amore mi voti?”, come dobbiamo fare con la cretina!

A quanto pare, dopo la difficilissima puntata di lunedì sera, l’animo di Stefania si è un poco rasserenato. A questo punto, speriamo che anche l’ex marito Andrea Roncato la smetta di sparlarle grosse su Instagram indirizzandole frecciatine di dubbio gusto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI