logo

Natalia Paragoni non ha tradito Andrea Zelletta, ecco la verità sul gossip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

Giacomo Urtis, in collegamento con il GF Vip Party, ha finalmente messo la parola fine al gossip che, ormai da settimane, si era concentrato su Natalia Paragoni e il possibile tradimento (questa estate in quel di Capri) al suo Andrea Zelletta. Natalia Paragoni non ha tradito Andrea Zelletta: ecco la verità Ti racconto un gossip …

article-post

Giacomo Urtis, in collegamento con il GF Vip Party, ha finalmente messo la parola fine al gossip che, ormai da settimane, si era concentrato su Natalia Paragoni e il possibile tradimento (questa estate in quel di Capri) al suo Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni non ha tradito Andrea Zelletta: ecco la verità

Ti racconto un gossip che circola in Casa… La roba di Natalia e Andrea Zelletta? Ti dirò… eccovi l’esclusiva. Uscito fuori… perché mi era dispiaciuto, mi sono informato e ti assicuro che non c’è stato niente. Perché conosco un amico della presunta persona con cui sarebbe stata ed ha detto ‘no, no… proprio il nulla, magari!’.

Appena uscito mi sono informato perché era stato messo in mezzo in questa cosa, ed ho parlato per caso con questa persona che conosce il presunto amante e mi ha confermato che non c’è stato nulla. Natalia Paragoni non ha tradito Andrea Zelletta a Capri. Quella storia del bigliettino è stata solamente una incomprensione. GFVip Party dice sempre la verità! Non è successo niente, non ci sono le prove per questo motivo.

Potrebbe interessarti anche