Andrea Damante e Claudia Coppola, foto conferma relazione: ecco chi è la fidanzata

14/01/2020 di Valentina Gambino

Andrea Damante e Claudia Coppola

Andrea Damante non si nasconde più mostrando la sua fidanzata sui social. Dopo settimane di indiscrezioni e Stories su Instagram che lasciavano intendere un certo trasporto emotivo tra i due, l’ex tronista di Uomini e donne esce allo scoperto con Claudia Coppola.

Andrea Damante ufficializza la storia con Claudia Coppola, la foto

Condividendo un post direttamente dalle Bahamas, Andrea e Claudia si stanno godendo una vacanza in barba all’inverno qui in Italia, lasciando trasparire una certa complicità. Il post Instagram conferma chiaramente la loro storia. La giovane modella quindi, ha preso ufficialmente il “posto” di Giulia De Lellis.

E così, mentre Giulia De Lellis vive una bella storia d’amore tra le braccia di Andrea Iannone, Damante prova a voltare pagina con la bella Claudia, trasformando un semplice flirt in una storia d’amore ufficiale. Ovviamente è ancora presto per poter parlare di progetti serie e grandi passioni, ma le buone premesse ci sono tutte.

Chi è Claudia Coppola?

Della nuova fidanzata di Andrea Damante si conosce poco, se non che è nata nel 1998 a Milano e frequenta il mondo della moda sin da quando era una bambina. Lavora come modella e su Instagram per ora ha oltre 63mila follower. La frequentazione con l’ex tronista e sarebbe iniziata a dicembre 2019 grazie ad amici comuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bahamian waves 🌊💙

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI