logo

Uomini e Donne, Andrea Damante: la romantica dedica a Claudia Coppola – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-02

Per Andrea Damante, ex volto di Uomini e Donne, il nuovo anno è iniziato nel modo più romantico possibile, insieme alla modella Claudia Coppole. Lei, giovanissima, è riuscita a far tornare il sorriso all’ex gieffino per il quale, ormai, Giulia De Lellis è un ricordo superato e lontanissimo. Andrea Damante, dedica romantica a Claudia Coppola …

spinner

Per Andrea Damante, ex volto di Uomini e Donne, il nuovo anno è iniziato nel modo più romantico possibile, insieme alla modella Claudia Coppole. Lei, giovanissima, è riuscita a far tornare il sorriso all’ex gieffino per il quale, ormai, Giulia De Lellis è un ricordo superato e lontanissimo.

Andrea Damante, dedica romantica a Claudia Coppola

Andrea Damante

Dopo essere stati paparazzati negli ultimi tempi per le vie di Milano dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, Andrea Damante e Claudia Coppola hanno iniziato a condividere loro momenti di vita quotidiana anche sui social. Gli ultimi giorni di festa li hanno trascorsi insieme, e non sono mancate dediche romantiche con le quali si è aperto il nuovo anno. Damante le ha volute condividere anche con i suoi follower.

Nei giorni corsi i due hanno trascorso insieme un weekend sulla neve e per la prima volta hanno reso pubblica la loro conoscenza in corso. Era stato Andrea ad annunciare le giornate di relax. Nelle passare ore, invece, la bella modella è tornata protagonista nelle Instagram Stories di Damante il quale ha voluto dedicarle una bellissima dedica di inizio anno (nel video in apertura).

Andrea Damante e Claudia Coppola sono ufficialmente una coppia? I due non si sbilanciano ma dalle parole usate dall’ex tronista sembrerebbe proprio che la modella sia riuscita a fargli tornare il sorriso e ribattere il cuore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing love and luck to all of you guys!!Best wishes for the 2020! ❤️🤟

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Potrebbe interessarti anche