logo

Amici 20, Instagram: ecco quanti follower hanno guadagnato i finalisti (numeri choc)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-15

Quanti follower Instagram hanno conquistato i finalisti di Amici 20 dall’inizio della loro avventura ad oggi? Scopriamo insieme tutto i numeri di partenza (quando la loro avventura si era aperta a novembre) fino ad oggi. Amici 20, quanti follower hanno guadagnato i finalisti? Ad aiutarci in questa “impresa” ci hanno pensato gli amici di Novella …

article-post

Quanti follower Instagram hanno conquistato i finalisti di Amici 20 dall’inizio della loro avventura ad oggi? Scopriamo insieme tutto i numeri di partenza (quando la loro avventura si era aperta a novembre) fino ad oggi.

Amici 20, quanti follower hanno guadagnato i finalisti?

Ad aiutarci in questa “impresa” ci hanno pensato gli amici di Novella 2000 che hanno pubblicato i risultati dei concorrenti ma noi ci concentreremo sui cinque finalisti di questa fortunata 20esima edizione.

Aka7even all’inizio della sua avventura aveva circa 13mila follower ed oggi siamo quasi a 520mila conquistando, quindi, oltre mezzo milione di estimatori.

Deddy era partito con circa 5mila ed oggi si ritrova con un seguito di più di 720mila “amici” (con un aumento incredibile di oltre 700mila fan).

Ottimi risultati anche per Giulia Stabile, partita con 3500 follower, mentre oggi ne conta più di 960mila guadagnando oltre 950mila estimatori (un numero enorme).

Risultati record anche per Sangiovanni che era partito con 3mila follower ed oggi ha conquistato oltre un milione di fan portandosi a casa quasi un milione di estimatori da quando è iniziata la sua avventura con Amici 20.

Alessandro Cavallo, invece, è il concorrente con il minor numero di estimatori (circa 250mila) e non sappiamo quale fosse l’iniziale numero di fan. Inoltre, a differenza degli altri finalisti è l’unico a cui manca la spunta blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche