logo

Amici 20 anticipazioni, clamorosa eliminazione per una cantante, a rischio maglia di un ballerino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-30

Nel pomeriggio di oggi, sabato 30 gennaio, torna su Canale 5, come da tradizione, una nuova puntata di Amici 20 condotta da Maria De Filippi. Anche nel nuovo appuntamento i professori continueranno a mettere in discussione i banchi dei vari alunni chiamati a cimentarsi in nuove sfide. E non mancheranno i colpi di scena (attenzione, …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, sabato 30 gennaio, torna su Canale 5, come da tradizione, una nuova puntata di Amici 20 condotta da Maria De Filippi. Anche nel nuovo appuntamento i professori continueranno a mettere in discussione i banchi dei vari alunni chiamati a cimentarsi in nuove sfide. E non mancheranno i colpi di scena (attenzione, spoiler).

Amici 20: anticipazioni oggi 30 gennaio

La nuova puntata che vedremo oggi, è stata registrata meno di 24 ore fa, quindi sul web già da ieri sera sono disponibili le prime anticipazioni grazie alla presenza del pubblico in studio.

Tra gli ospiti della puntata il rapper Mr Rain, tante volte tirato in ballo in questa edizione del GF Vip per via di un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci mentre lei era nella spiatissima casa. In questo caso però spazio solo alla musica con il nuovo singolo Non c’è più musica, che anticipa l’uscita dell’album Petrichor.

Passando agli allievi non mancheranno dei colpi di scena svelati dalla pagina Amici News, ecco i più importanti:

Arianna Gianfelici è stata eliminata. Arianna ha cantato nella sfida Piccolo grande amore e Torna a casa. Anche la sfidante Elisabetta ha cantato Torna a casa.

Evandro Ciaccia non è andato in sfida, è stata rimandata alla prossima puntata. La scelta di mandare in sfida alla prossima settimana Evandro è stata decisa dalla produzione, non si sa quindi il reale motivo.

Maria De Filippi ha fatto mettere tutti i ballerini seduti sulla sedia a centro studio e ha fatto guardare un video dove si vedeva che facevano lezione di classico male e avevano sonno, allora Alessandra Celentano prende un provvedimento e sospende la maglia a Tommaso Stanzani mentre Veronica Peparini e Lorella Cuccarini non la sospendono a nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche